Salve a tutti, è tutto il giorno che cerco informazioni che possano essermi utili ma non riesco a trovarle, spero mi possate aiutare!
Ho avuto dei problemi con un HD portatile, non riuscivo più ad accedere. Ho fatto uno scandisk e sono riuscito a entrare nuovamente, ma una cartella contenente quasi 100 Gb di immagini è "scomparsa". Eppure lo spazio occupato continuava ad essere pari a quello precedente...
Ho allora utilizzato il programma PC Recovery che analizzando l'hard disk trova tra le varie cartella una chiamata found.000 (con all'interno altre cartelle tipo dir0000.chk). In queste cartelle sono riuscito a ritrovare quasi tutti i file persi, li ho salvati a parte e rimessi nel'HD.
Ora il problema è che quella grossa cartella found.000 (che tiene circa 100 Gb, come quello che mi era scomparso) non riesco a vederla esplorando il contenuto dell'HD, neanche attivando i file nascosti, e quindi non riesco a cancellarla!
Come posso fare per recuperare lo spazio che ora è occupato da questa cartella???