File "scomparsi" dopo scandisk

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bit

Predefinito File "scomparsi" dopo scandisk

Salve a tutti, è tutto il giorno che cerco informazioni che possano essermi utili ma non riesco a trovarle, spero mi possate aiutare!

Ho avuto dei problemi con un HD portatile, non riuscivo più ad accedere. Ho fatto uno scandisk e sono riuscito a entrare nuovamente, ma una cartella contenente quasi 100 Gb di immagini è "scomparsa". Eppure lo spazio occupato continuava ad essere pari a quello precedente...
    Ho allora utilizzato il programma PC Recovery che analizzando l'hard disk trova tra le varie cartella una chiamata found.000 (con all'interno altre cartelle tipo dir0000.chk). In queste cartelle sono riuscito a ritrovare quasi tutti i file persi, li ho salvati a parte e rimessi nel'HD.
    Ora il problema è che quella grossa cartella found.000 (che tiene circa 100 Gb, come quello che mi era scomparso) non riesco a vederla esplorando il contenuto dell'HD, neanche attivando i file nascosti, e quindi non riesco a cancellarla!
    Come posso fare per recuperare lo spazio che ora è occupato da questa cartella???

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd

Predefinito

prova anche a spuntare "Nascondi i file protetti di sistema". Se continui a non vedere la cartella, prova a fare un altro scandisk
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

bit

Predefinito

Il primo metodo non ha funzionato, ora provo lo scandisk

bit

Predefinito

Nada neanche lo scandisk

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd

Predefinito

fammi capire, lo spazio è ancora occupato ma non trovi i file?
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Perché ScanDisk ha fatto così? Probabilmente tutti quei dati erano in settori danneggiati o in una partizione mezza corrotta, per lui era l'unico modo di salvare il disco.
    Se sono stati marcati come guasti è spazio perso. Una soluzione è quella di copiare tutti i dati utili da un'altra parte e formattare il disco con una formazione completa (che fa il controllo dei settori).
    betaxp86

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)