Antivirus? Kaspersky anti virus 2011?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    31
    Messaggi
    389
    configurazione

    Predefinito Antivirus? Kaspersky anti virus 2011?

    Ciao, oggi ho comprato questo antivirus kaspersky 2011, l'ho installato, l'ho aggiornato, ho fatto la scansione completa, tutto ok, non mi ha trovato virus o cose simili, se io vado a vedere i file che ha scansionato su rapporto dettagliato mi dice che certi file sono protetti da password, ed io non ho messo la password da nessun file, volevo sapere ma li controlla lo stesso questi file protetti?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Che tipi di file sono nello specifico?
    betaxp86


  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    31
    Messaggi
    389
    configurazione

    Predefinito

    certi sono di system volume information, poi ci sono certi di un programma per i codec di windows media player, io credo di si che li controlla o sbaglio?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    fammi capire, sono file di sistema protetti o degli archivi con passw??
    in entrambi i casi l'antivirus li esamina sempre e comunque. L'unico modo di escludere dei file dalla scansione è entrare nel settaggio avanzato e metterli nelle "esclusioni".
    io come antivirus utilizzo Nod 32 ma penso che anche Kaspersky, come tutti gli antivirus, preveda questa eventualità

    Ultima modifica di brugola.x : 22-07-2010 a 21:39

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Se i files sono crittografati non può controllarli semplicemente perchè non è in grado di leggerne il contenuto.
    Generalmente però non è un grosso problema se hai anche la scansione in tempo reale attivata perchè i files vengono controllati nel momento in cui vengono aperti e quindi decrittati.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    31
    Messaggi
    389
    configurazione

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    qualsiasi cosa sia, penso che la puoi eliminare disabilitando il "ripristino configurazione sistema"
    come mai l'archivio del K-lite codec pack è protetto da passw?? da dove l'hai scaricato quel file?

    Free-Codecs.com : Download K-Lite Codec Pack 6.2.0 FULL, K-Lite Codec Pack 6.2.0 STANDARD, K-Lite Codec Pack 6.2.0 BASIC : K-Lite Codec Pack is a collection of codecs and related tools

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    31
    Messaggi
    389
    configurazione

    Predefinito

    anche a me pare strano che sia protetto, comunque l'ho scaricato da softonic

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    qualsiasi cosa sia, penso che la puoi eliminare disabilitando il "ripristino configurazione sistema"
    come mai l'archivio del K-lite codec pack è protetto da passw?? da dove l'hai scaricato quel file?

    Free-Codecs.com : Download K-Lite Codec Pack 6.2.0 FULL, K-Lite Codec Pack 6.2.0 STANDARD, K-Lite Codec Pack 6.2.0 BASIC : K-Lite Codec Pack is a collection of codecs and related tools

    Ecco... Nel dubbio quegli exe li cancellerei.
    Quelli nel system Volume sono copie che fa il sistema, sono sempre quelli i files. Eliminare tutto, come ha detto brugola. Al massimo si riscaricano.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Jul 2009
    Località
    Spinea
    Età
    31
    Messaggi
    389
    configurazione

    Predefinito

    ok lo farò, posso domandarti un altra cosa? Ho notato che dopo aver installato l'antivirus, se vadu su risorse del computer, (=io ho due utenti, sul computer) dovrei avere le cartelle documenti, però c'è solo una cartella, l'altra è sparita, c'è un modo per farla ritornare?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Norton antivirus 2009 e gli altri antivirus
    By saluti in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-01-2009, 19:17
  2. nuovo antivirus... tojan e virus hanno giorni contati!!!
    By alicri in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22-05-2003, 23:02
  3. kaspersky 4.0 e winxp
    By bucaniere in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-08-2002, 16:44
  4. Quale è il miglior sistema di difesa anti-virus attualmente in rete ?
    By ^SiRtA^ in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-02-2002, 13:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022