Aiuto posso visualizzare le anteprima delle immagini ma non posso aprirle!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    45
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto posso visualizzare le anteprima delle immagini ma non posso aprirle!

    Ho Windows Vista, avevo smistato delle immagini e dei video in diverse cartelle, ma inspiegabilmente le cartelle ora sono vuote. In una sono rimaste solo due immagini. Se però metto in "ricerca" il titolo della cartella vengono fuori tutte le immagini in anteprima, ma se ci clicco sopra non posso aprirle né spostarle, né copiarle. Mi spunta "Impossibile trovare l'elemento" e sotto "Non è più disponibile in C:\Utenti ecc. ecc.verificare il percorso dell'elemento e riprovare" Dice anche che sono privi di classificazione. Cosa è successo? Le ho perse per sempre? Sarebbe veramente un peccato perché sono foto a cui tengo molto!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Prova a fare uno scandisk del volume su cui si trovavano le immagini.
    Io proverei anche qualche procedura di recupero dati ma temo che ormai sia passato un pò troppo tempo per un recupero efficace.

    Prova lo scandisk e incrocia le dita...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    45
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mio marito ha provato con un programma che si chiama "Recuva", sono spuntate un sacco di immagini molte delle quali ripetute, ma quelle che ho perso no. Ora provo lo skandisk.

    Una volta sempre mio marito ha salvato tutte le immagini per istallare un altro sistema operativo (senza successo), potrebbero essere scomparse allora, oppure è anche successo tempo fa che ha preso una sorta di virus, cioè un programma che diceva che c'era un virus, come se fosse l'antivirus, ma in realtà era lui il virus! Mio marito è riuscito a toglierlo e non so se possa essere stata quella la causa.

    Speriamo bene, sicuro che non mi cancella anche le anteprime?! Almeno là posso vedere le foto seppur piccoline!!! Uffa. Vabbene pazienza.

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pilunda
    Mio marito ha provato con un programma che si chiama "Recuva", sono spuntate un sacco di immagini molte delle quali ripetute, ma quelle che ho perso no. Ora provo lo skandisk.
    Intendevo proprio una cosa del genere, anche se ci sono programmi più sofisticati e molto più complessi.

    Originariamente inviato da Pilunda
    Una volta sempre mio marito ha salvato tutte le immagini per istallare un altro sistema operativo (senza successo), potrebbero essere scomparse allora
    E' un pò generica come informazione ma potrebbe essere anche se mi sembra strano. L'ipotesi più probabile è un errore sul disco che ha fatto scomparire le immagini. Se la perdita è recente (qualche giorno al massimo se usi poco il pc) c'è qualche possibilità di recuperarle, altrimenti è quantomeno improbabile. io avevo capito che le immagini le vedevi fino a quando non hai postato, non avevo capito che la perdita poteva essere molto più vecchia.

    Originariamente inviato da Pilunda
    oppure è anche successo tempo fa che ha preso una sorta di virus, cioè un programma che diceva che c'era un virus, come se fosse l'antivirus, ma in realtà era lui il virus! Mio marito è riuscito a toglierlo e non so se possa essere stata quella la causa.
    Ho capito il genere ma no, non credo.

    Originariamente inviato da Pilunda
    Speriamo bene, sicuro che non mi cancella anche le anteprime?! Almeno là posso vedere le foto seppur piccoline!!! Uffa. Vabbene pazienza.
    Sicuro no però le anteprime sono archiviate in file particolare, una sorta di archivio. Non dovresti perderle a meno che non si accorga che le immagini non ci sono più. E se non se ne è accorto finora dubito che lo scandisk peggiori la situazione.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. P4S533 MX...posso metterci su delle V-data pc3200??
    By peppeilgrosso in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-12-2006, 21:29
  2. AIUTO URGENTE... che posso fare???
    By Windnet in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-03-2006, 11:55
  3. Anteprima delle Schede S3 Deltachrome
    By [JaMM] in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-04-2003, 19:42
  4. non ne posso +
    By vulcano in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-02-2002, 21:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022