La software house RAGE per Aprile dovrebbe uscire con un titolo che a quanto si sa è per grafica e giocabilità come il grande GT della Play.
Finchè si può sognamo, poi se fara pena .......
La software house RAGE per Aprile dovrebbe uscire con un titolo che a quanto si sa è per grafica e giocabilità come il grande GT della Play.
Finchè si può sognamo, poi se fara pena .......
mizzica se sarà figo lo prenderò subito![]()
Io ci gioco ancora sulla Psx che ho
[Modificato da Apolipix il 13-02-2001 alle 00:38]
Speriamo che ci assomigli come idea, ma non per grafica! GT è orrendo! Le texture cubettose e le macchine coi gradini... NO!NO! Il pixel mi guarda... ho paura... aiuto! Brutto pixel vattene! Mettiti il full-scene-a-a salvatemi!!!![]()
PAT guarda che il grande gioco a cui ti riferisci è quella chiavica che ti ho fatto vedere l'altra volta x X-Scatola.
Se consideri quella boiata un sequel di Gt ti consiglio di scaricarti il bleem che ti accorgi subito di essere in errore, pure la versione psx lo sdraia.![]()
a bè allora no e che caspita sembra tornare indietro nel tempo.
amd non so che dirti a questo punto verrò a giocare a GT3 a casa tua![]()
Bhè, se vuoi di giochini ne conosco tanti altri
Scherzo ovviamente
Comunque sei la benvenuta ... Ciauz![]()
CHE ne pensate del vecchio ULTIMATE RACE PRO come cvi sa?
Non male devo dire, considerata la vetusta età. Tuttavia è un semplice arcade, lontano mille miglia dalla serie di Gt x psx o anche alla meno apprezzata ma comunque valida serie dei Ridge Racer che nel campo arcade la fanno da padrona...![]()
Ho visto un immagine minuscola ma promettente del gioco che ha detto pat all'inizio della discussione
Speruma bene![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)