ciao, ho un problema al pc; ogni tanto mi appare la scritta di virus su xp smart security 2010 che dice che ho tanti virus......come rimuoverlo?
grazie
ciao, ho un problema al pc; ogni tanto mi appare la scritta di virus su xp smart security 2010 che dice che ho tanti virus......come rimuoverlo?
grazie
ciao se vuoi rimuovere il virus basta che apri il tuo antivirus e dopo una scansione completa gli selezioni rimuovi tutti i file infetti, se nò anche quando ti fa notare che è presente un virus dovresti sempre avere un'opzione che indica cancella..
Se invece ti riferivi a togliere quell'antivirus, prima ti consiglio di scaricare dal sito ufficiale antivir se vuoi un antivirus gratuito molto buono oppure di scaricare la versione demo di Nod32 a mio avviso il migliore antivirus sul mercato, rimuovere da installazione applicazioni il tuo antivirus e installare quello nuovo che hai scelto, riavii, aggiorni l'antivirus e poi fai una scansione completa.
Spero di esserti stato utile.
![]()
Purtroppo è un falso antivirus e crea molti problemi al PC infettato.
Una buona guida che da buoni risultati è questa
Remove XP Smart Security 2010, removal instructions
Nel caso ti servissero più informazioni chiedi pure.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)