E' possibile farlo come per la schermata di avvio? Per questa c'è un programmino free che lo permette semplicemente, ma non ho trovato niente riguardo a quella di spegnimento.
![]()
Non sono per nulla pratico di queste mod ma se si può modificare la schermata di apertura credo proprio che si possa fare la stessa cosa anche per quella di chiusura,in qualche modo...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ho cercato parecchio in rete, con Win98 si poteva fare con apposito programmino, su XP no.
Ci ho provato lo stesso ma senza risultato. Sembra davvero strano in quanto carica una semplice immagine in fondo... solo che a quanto credo di aver capito è una immagine "protetta" inglobata in qualcos'altro!
![]()
Sì, è così. Ma ci sono dei tool appositi che permettono di fare la modifica.
Provato questi???
UXTheme Multi-Patcher - Download
TrueTransparency - Download
TweakXP.com - Change your Welcome (login) Screen
Style XP - Download
L'ultimo sembra il più promettente. Non li ho provati quindi occhio e backup!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)