A quanto sembra, dalla roadmap di Microsoft,Windows 8 sarà pronto per il 2012.
![]()
A quanto sembra, dalla roadmap di Microsoft,Windows 8 sarà pronto per il 2012.
![]()
Ormai il 2009 è finito, quindi se ci pensi 1 anno e potremo provare già la Alpha![]()
Sono d'accordo, anche con Vista Ultimate 64 bit però non mi trovavo male..
si però Vista prima di tutto è partito a spinta, appena uscito era tutto un blu screen... e c'è voluto almeno il primo Service Pack per far girare le cose nel verso giusto.. Win 7 invece sin dalla prima beta mi ha dato subito tutta un altra sensazione, la versione finale infatti è quel che si dice un prodotto completo ed affidabile, veloce, consuma poche risorse... che gli manca? il prezzo.....
Quoto in pieno quello che dice Brugola... soprattutto per la velocità. A parità di hardware sistemi con Vista andavano a rilento, ora con Seven volano... e questa è un'esperienza diretta!
vedremo nel futuro Windows 8
Non sono certo un genio in sistemi op Win,ci vorrebbe il parere di Beta,ma win7 mi da l'impressione di un Vista completamente rivisitato per renderlo leggero,stabile e veloce mentre a quanto pare Win8 sarà qualcosa di completamente nuovo.
Concordo. Win7 è Vista come avrebbe dovuto essere, la base è davvero la stessa.
E soprattutto hanno avuto la possibilità di un beta-testing planetario di quasi un anno. Non potevano sbagliare.
Quando Vista è uscito era tutto un bluescreen... Vero ma la maggior parte dei problemi erano riconducibili a driver scritti con i piedi. Anche il passaggio a XP fu un bagno di sangue, ve lo ricordate?? Io ho continuato a usare 2k fino a XP SP1.
O il passaggio a 95 da Win3.11. Quando il cambiamento è così radicale i problemi si sprecano.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)