Risoluzione errori o riparazione chiavi di registro di windows?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    kibibyte
    configurazione

Predefinito Risoluzione errori o riparazione chiavi di registro di windows?

Ciao, ho notato che l'avvio del mio computer ultimamente è diventato un pò lento, ultimamente non ho installato programmi nuovi o cose del genere, io per la pulizia del computer uso ccleaner, per ora mi trovo bene, però vorrei un cosiglio da voi, sapete un il nome di un programma gratis è in italiano (se è possibile) o sapete un modo di vedere se ci sono degli errori di windows e ripararli manualmente? Virus gli escludo faccio ogni giorno la scansione e tengo l'antivirus sempre aggiornato, mi sapete consigliare qualcosa?

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Originariamente inviato da Agno92
    Ciao, ho notato che l'avvio del mio computer ultimamente è diventato un pò lento, ultimamente non ho installato programmi nuovi o cose del genere, io per la pulizia del computer uso ccleaner, per ora mi trovo bene, però vorrei un cosiglio da voi, sapete un il nome di un programma gratis è in italiano (se è possibile) o sapete un modo di vedere se ci sono degli errori di windows e ripararli manualmente? Virus gli escludo faccio ogni giorno la scansione e tengo l'antivirus sempre aggiornato, mi sapete consigliare qualcosa?

Ciao sorry il ritardo nel risponderti,
    non sapendo se hai già trovato una risposta/spiegazione provo a darti una mano la velocità del sistema dipende da tanti fattori, uno dei quali potrebbe essere lo spostamento di dati, l'istallazione e/o disinstallazione di software vari.... cmq, domanda probabilmente banale: hai eseguito un bel defrag?

kibibyte
    configurazione

Predefinito

grz, ma nn ho ancora risolto, allora io uso spesso ccleaner, la defframentazione la faccio spesso, guardo quando c'è bisogno, soltanto che ho dei rallentamenti, es: quando apro outlook express e leggo le e-mail, ad esempio per andare in questo sito se mi è arrivata una notifica, prima che mi apra molliza ci mette un pò e a me questa cosa mi da fastidio.

Predefinito

grz, ma nn ho ancora risolto, allora io uso spesso ccleaner, la defframentazione la faccio spesso, guardo quando c'è bisogno, soltanto che ho dei rallentamenti, es: quando apro outlook express e leggo le e-mail, ad esempio per andare in questo sito se mi è arrivata una notifica, prima che mi apra molliza ci mette un pò e a me questa cosa mi da fastidio.
    Che antivirus adoperi?
    Hai eseguito tutti gli aggiornamenti al tuo SO?
    Che browser usi? Hai provato con un browser diverso?

kibibyte
    configurazione

Predefinito

antivirus avira, sempre aggiornato, faccio una scansione al giorno.
    Ho eseguito tutti gli aggiornamenti del so.
    ho provato anche con explorer ma succede la stessa cosa.

Predefinito

Sicuro di non aver nessun filtro o antispyware o firewall attivo o cmq impostato a livello molto alto?
    Scusa la miriade di domande, ma è necessario per saperne di più.....

kibibyte
    configurazione

Predefinito

ma x filtro antispaware intendi antivirus? xk se è così non ho antispayware, cm faccio a sapere se il firewall è in livello alto?

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da palla451
    Sicuro di non aver nessun filtro o antispyware o firewall attivo o cmq impostato a livello molto alto?
    Scusa la miriade di domande, ma è necessario per saperne di più.....
    Ciao, sai che ti ho detto del problema con la "lentezza" delle mail? io adesso sto usando wise registry cleaner, mi trova sempre 3 errori, uno dei quali è riferito a outlook espress e le altre due sono chiavi di registro vuote, in poche parole quello della posta elettronica mi dice mru utente, come potrei risolvere questa lentezza x aprire le mail? me lo fa soltanto per la prima e-mail che apro e le altre è tutto normale, come mai?

Predefinito

Ciao, sai che ti ho detto del problema con la "lentezza" delle mail? io adesso sto usando wise registry cleaner, mi trova sempre 3 errori, uno dei quali è riferito a outlook espress e le altre due sono chiavi di registro vuote, in poche parole quello della posta elettronica mi dice mru utente, come potrei risolvere questa lentezza x aprire le mail? me lo fa soltanto per la prima e-mail che apro e le altre è tutto normale, come mai?

Non conosco nello specifico wise registry cleaner, quindi non so bene se possa essere dovuto ad un problema del software specifico.
    Cmq, hai provato ad aprire la mail con un altro software, ad esempio microsoft outlook express, per capire se è un problema dei outlook express nello specifico?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)