Adobe Reader

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Predefinito Adobe Reader

Buona Domenica a tutti!
    A seguito dei problemi (falla) che ci sono stati nei mesi scorsi con Adobe Reader (pare risolti), oggi ho provveduto a rimuovere completamente la vecchia versione (8.1) e scaricare la nuova versione, 9.1.1
    Una volta installato il programma ho notato una cosa strana: a fronte dei 25 (venticinque) MB indicati nel sito ufficiale, mi ritrovo, una volta installato il programma nel PC, una cartella di ben di 228 (duecentoventotto) MB... In tutta onestà non ho controllato, prima di cancellare, quale fosse il valore attribuito alla vecchia versione, però una dimensione di ben 10 volte quella indicata dal sito mi sembra strano... a meno che i 228MB che mi ritrovo non facciano in realtà riferimento a tutti i documenti in formato pdf che ho nel PC?
    Grazie per l'eventuale aiuto...
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 14-06-2009 a 16:09
    Massimo Bianco

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

ho la 8.1.14 e la cartella è di 164mb

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta, ma continuo a non capire...
    Questo è il link del sito da dove ho eseguito il download Adobe - Download di Adobe Reader - Tutte le versioni
    è chiaramente indicato 25MB... io mi ritrovo 228MB e tu 164MB... boh Comincio a credere che il dato faccia riferimento a tutti i documenti in pdf che ho nel pc...
    Massimo Bianco

kibibyte L'avatar di liviu
    configurazione

Predefinito

non so rispondere alla tua domanda ma se per te lo spazio è un problema ti consiglio Foxit Reader che occupa pocchissimo spazio ed è gratuito
    Foxit Software - Foxit Reader for Windows
    c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w

kibibyte L'avatar di cooling
    configurazione

Predefinito

ti posso solo dire che nel momento in cui installi Adobe Reader, l'installer estrai e DECOMPRIME un numero impressionante di files, che hanno una dimensione alquanto più grande rispetto a quando erano compressi nell'installer...infatti se ci fai caso durante l'installazione vedi scritto "Extracting..." seguito dal nome del file (solitamente con estensione .cab)...

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Il download è da 25 MB perché è molto compresso, quando si espande va ad occupare quasi 10 volte la dimensione del file scaricato. Esistono tecniche di compressione molto efficienti, basta pensare che il DVD di Vista è circa 3 GB e installato ne occupa quasi 10
    betaxp86

Predefinito

Grazie delle spiegazioni, ragazzi...
    In realtà lo spazio non è un problema, quindi non mi importa molto comprimere... Ciò che mi premeva sapere riguardava la "normalità" o meno del fenomeno evidenziato, tutto qui. Soprattutto considerando le molte allarmanti notizie che hanno girato nei mesi scorsi a proposito di questo programma...
    A proposito, a vostro parere conviene sempre, in via prudenziale, disabilitare i javascript nelle preferenze di Adobe Reader?
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 14-06-2009 a 17:32
    Massimo Bianco

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Un consiglio a tutti, disinstallate quel muflone di adobe reader e utilizzate Foxit Reader. Gratuito, senza tutti quei problemi di vulnerabilita', 10 volte piu' veloce ad aprirsi e non occupa tutto quello spazio (per fare cosa poi? visualizzare un documento???).
    Provatelo e vi assicuro che di AR non vorrete neanche piu' sentirne parlare.

Predefinito

Originariamente inviato da AirJ
    Un consiglio a tutti, disinstallate quel muflone di adobe reader e utilizzate Foxit Reader. Gratuito, senza tutti quei problemi di vulnerabilita', 10 volte piu' veloce ad aprirsi e non occupa tutto quello spazio (per fare cosa poi? visualizzare un documento???).
    Provatelo e vi assicuro che di AR non vorrete neanche piu' sentirne parlare.
    Un link sicuro da cui scaricarlo?
    Massimo Bianco

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Un link sicuro da cui scaricarlo?
    ecco qui massimo e in italiano

Download Foxit PDF Reader italiano gratis, Scarica Foxit PDF Reader gratis Freeware

molto veloce rispetto ad adobe e privo di problemi come falle assurde

Visto che ci sei passa anche a mozilla come browser massimo

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)