Salve qualcuno di voi conosce MAYA?
Fatemi sapere![]()
Salve qualcuno di voi conosce MAYA?
Fatemi sapere![]()
si. è un programma di grafica che costa quanto un appartamento fuori città.
magari averlo..
Che sappiate si trova il crack? Mi e' capitata tra le mani la versione 3 evaluate (che palle gira solo su NT o 2000) e al momento sto' cercando in rete.. ma non ho trovato moltoCmq e' un programma a dir poco spettacolare, almeno come potenzialita'... ma penso che la spettacolarita' e' direttamente proporzionale alla complessita' di realizzazione...
Ciauz!
Guarda io forse con la crack posso aiutarti, però mi ci vuole un pò di tempo, devi essere paziente, però non posso prometterti nulla, tranne l'impegno ovviamente.
Per quanto riguarda Maya cmq posso dirti che è un programma spettacolare e anche molto difficile da usare bene (cioè per come è stato pensato). Infatti non è fatto per fare cose carine, ma solamente cose spettacolari, soprattutto cinematografiche. Quindi non so per che uso devi applicarlo, però dovresti magari prima dare un occhiatina a Lightwave 6.5 che a mio modesto parere non ha nulla da invidiare a Maya. Poi ci sono Soft Image che è meraviglioso però non conosco quindi non giudico, secondo me non vale la pena 3D Studio nei confronti di Lightwave 6.5 che è una versione mostruosa!!!! Magari se non hai i soldi per comprarlo potresti farti dare una versione.....ehm....freeware....buon intenditore poche parole e poi io sono di Roma quindi....!!!
Light mi sfugge... avresti qualche link carino dove andare a spulciare? Al momento sto dando un'occhiata a 3d studio, ma non ho capito se pensi che ne valga oppure no.
Per quanto riguarda il crack attendo mentre per la versione "freeware"... qualsiasi info scrivimi a: maurice75@tin.itCiauz e grazie.
il sito di Lightwave è http://www.newtek.com e per quanto riguarda 3D Studio Max, secondo me non ne vale la pena.....appena posso ti mando una e-mail. Ciauz anche a te!
senti.. manderesti una mail anche a me riguardo porogrammi free? ciao
il maya lo trovate benissimo da scaricare in Internet...sono un pacco di mega ...ma vale la pena ( gia craccato )
![]()
lo immaginavo, mi piacerebbe se babbo natale mi mandasse una letterina.
dimmi che ti serve:
Maya 3 / 2.5 / 2.0 / 1.0
LightWave 6.5 / 6.0 / 5.6 / 5.5 / 5
ecc. ecc. molto ecc.
posta per ulteriori info:
christianrosa@libero.it
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)