windows xp e notebook acer tm 4062... piccolo problema

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    bit

Predefinito windows xp e notebook acer tm 4062... piccolo problema

Ciao amici!
    Vi scrivo nuovamente per sottoporvi un nuovo piccolo problema. Vengo "alla virgola"... ;D
    Allora, come detto sopra ho un notebook Acer tm 4062 con Win Xp Home... da un pò di giorni mi sta succedendo una cosa stranissima: quando avvio il pc sulla barra di avvio mi compare l'icona eRecovery e non c'è verso di mandarla via. Che cosa può essere successo? Forse un crash? Fatemi sapere se c'è possibilità di rimuoverla giacchè mi soccerebbe non poco formattare...
    Aspetto news e vi saluto!

pebibyte

Predefinito

Addirittura formattare per un'icona quando monti un'xp home su quel portatile?
    Ad ogni modo l' Acer eRecovery Management dovrebbe essere un tool removibile. Da pannello di controllo> installazione applicazioni verifica se togliendolo e rimettendolo ti fa ancora questo scherzo.
    Scaricati dal sito acer l'applicativo nuovo , sempre che ti interessi averlo. (per me se lo disinstallassi faresti solo bene .Quel programmino è un link a cose storate) .
    Il ripristino , male che vada, lo faresti da cd ( che avrai cautamente conservato, vero? ) o da combinazioni di tasti con il bios. (che andrebbe a pescare i dati nella partizione di recovery , sempre che ci sia) .
    Se sei uno che impiastra molto il pc , ed in breve tempo , e non ti interessano i dati che hai salvato sul Desktop o in "c:\" in generale allora lo puoi anche installare. In caso contrario lasceresti libero un micron di memoria in più. Che il tuo portatile apprezzerebbe.

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd

Predefinito

Originariamente inviato da mariobross
    Ciao amici!
    Vi scrivo nuovamente per sottoporvi un nuovo piccolo problema. Vengo "alla virgola"... ;D
    Allora, come detto sopra ho un notebook Acer tm 4062 con Win Xp Home... da un pò di giorni mi sta succedendo una cosa stranissima: quando avvio il pc sulla barra di avvio mi compare l'icona eRecovery e non c'è verso di mandarla via. Che cosa può essere successo? Forse un crash? Fatemi sapere se c'è possibilità di rimuoverla giacchè mi soccerebbe non poco formattare...
    Aspetto news e vi saluto!
    Se non vuoi disinstallarlo ma solo non farlo eseguire all'avvio potrebbe bastare eseguire (come amministratore) msconfig (mi pare si chiami così) e da lì cercare, tra i programmi in esecuzione automatica, l'e-recovery, e toglierlo. Probabilmente tutte le volte che lo avvii manualmente dovrai rifare l'operazione in quanto sistemerà il registro per ripartire automaticamente all'avvio
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)