ho visto la pubblicità al TG e l'ho scaricato per provarlo, è figo come browser devo dire, veloce e semplice da usare...
per chi vuole provarlo http://www.google.com/chrome
ho visto la pubblicità al TG e l'ho scaricato per provarlo, è figo come browser devo dire, veloce e semplice da usare...
per chi vuole provarlo http://www.google.com/chrome
attenzione che e' una beta e probabilmente pieno di falle di sicurezza.
aggiornare antivirus e firewall prima di iniziare a navigare.
.
io lo ho trovato molto più veloce rispetto a ie7 e firefox3, inoltre è interessante il fatto che per ogni tab aperta avvii un nuovo processo...
credo derivi proprio da questa scelta la velocità di navigazione...Originariamente inviato da Hyradus
io lo sto provando e non mi pare per nulla male.
ben venga la concorrenza a firefox e al prossimo IE8.
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
ma anche in singola finestra lo trovo molto + reattivo![]()
Probabilmente la velocità è data dal motore javascript completamente nuovo e non derivato da nessun browser esistente (almeno credo)Originariamente inviato da Hyradus
Ormai tutti puntano ai browser... dopo apple ora anche google. Ormai ce ne è per tutti i gusti
Cosa vuol dire la forza del marchio!
Ne hanno parlato tutti i giornali, sul sito di Repubblica era la prima notizia, ne ho lette di tutti i colori, una "rivoluzione del web"insomma e' solo un altro browser ma quando c'e' di mezzo google ( o apple) si scatenano tutti i media.
Da anni c'e' Opera che e' probabilmente il miglior browser disponibile e non ne parla nessuno....![]()
come non quotare....non ne parla nessuno proprio perchè dietro non c'è nessun marchio....tra l'altro è uno (se non IL) dei migliori browser per smartphone...se aggiungessero per bene il supporto flash sarebbe perfetto...Originariamente inviato da AirJ
comunque ben vengano altri browser almeno si movimenta un po tutto e chissà magari esce qualcosa di innovativo![]()
edit...non capisco cosa sia sucesso cancellato il mess!
Ultima modifica di GioS : 05-09-2008 a 00:29
Navigando ho trovato delle "novità riguardo" Chrome:
possiamo digitare, e avremo delle risposte i seguenti comandi
about:plugins
about:dns
about:stats
Mi raccomando, non digitare :% nella barra delle ricerche in quanto come la si digita...non serve nemmeno eseguire che....Chrome si pianta e ha un crash.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)