Salve, vorrei un consiglio se esiste un programma per convertire file .sis in .cab.
Per intenderci, ho dei programmi per un Nokia N70 in .sis che vorrei convertire in .cab per poterli installare su un htc tytn con WM6
Salve, vorrei un consiglio se esiste un programma per convertire file .sis in .cab.
Per intenderci, ho dei programmi per un Nokia N70 in .sis che vorrei convertire in .cab per poterli installare su un htc tytn con WM6
anche se si riuscissero a convertire (dubito), non credo saranno compatibili poichè il sistema operativo dei due cellulari è differente uno e symbian s60 e l'altro win mobile 6
e' come voler installare un sw per linux su windows.
non si puo' fare.
devi verificare se il produttore del sw non ha una versione anche per winmobile. altrimenti devi trovare un sw alternativo.
Purtroppo non esiste una versione per win mobile...mi butterò sui sw alternativi. Grazie![]()
se ci dici qual'e' il sw in questione (e cosa fa) magari ti sappiamo dare qualche consiglio per esperienza diretta.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)