Cosa mi consigliate x evitare di scaricare tonnellate di spam?
vorrei proprio evitare di scaricarla dal popmail.
Cosa mi consigliate x evitare di scaricare tonnellate di spam?
vorrei proprio evitare di scaricarla dal popmail.
innanzitutto, le caselle di posta gia' integrano dei filtri alquanto sufficienti.
se ti colleghi via web, hai la possibilita' di impostare ad hoc i parametri affinche' buna parte prenda direttamente la via del ramonto.
inoltre puoi cliccare sulle singole mail ricevute per segnalarle come spam (sempre dall'interfaccia web). in questo modo il filtro impara sempre meglio a riconoscerle.
.
Se ci dici con quale ISP hai la casella di posta magari possiamo aiutarti meglio. Personalmente sono con Tiscali e da quando ho sfruttato l'opione dell'antispam proprietario....non ne ricevo più.
email.itOriginariamente inviato da parsifal
libero.it
ho verificato... entrambi i provider forniscono il servizio di antispam gratuitamente. quindi dall'interfaccia web ti consiglio di verificare che siano attivi, dopodiche' cominci a segnalare le mail spam in modo che inizino ad "imparare" a lavorare correttamente.
.
non li ho mai impostati...Originariamente inviato da frenc
anche perchè dovrei farlo x diversi account...visto che altri attingono...da indirizzi...extra..
email. è a pagamento l'antispamOriginariamente inviato da frenc
idem x libero
Attenzione! Non è possibile impostare i filtri personalizzati dal tuo attuale account di posta. Puoi accedere alla pagina di personalizzazione se hai acquistato un pacchetto Libero Mail Plus o un abbonamento ADSL.
Mentre se ti colleghi ad Internet con la linea tradizionale utilizzando il Numero Unico di Libero è necessario abilitare i filtri prima della personalizzazione. ABILITA
mi collego con alice asdl
Ultima modifica di diavoloxxx : 29-08-2008 a 17:17
un account su libero l'ho anch'io. e ho il filtro antispam attivo senza pagare 1 cent (figuriamoci se pago con una lista di caselle che non finiscomo piu').
su email:
http://www.email.it/email/email_free.php
mi pare indicato chiaramente che anche sulla casella gratuita hai a disposizione il filtro antispam. non sara' la versione euristica piu' evoluta della casella a pagamento, ma c'e'.
.
forse x i nuovi iscritti x i vecchi è a pagamento...Originariamente inviato da frenc![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)