Lancio Nero, masterizzo su DVD la mia vacanza al mare, tutto fila liscio come l'olio, verifico i dati scritti...... Fatto!
Click sulla voce di cui sopra e il prg mi espelle, giustamente, il dvd.
Ripongo il dvd nella sua custodia e, andando di fretta, "corro" per spegnere tutto. Click sulla X per chiudere Nero B. Rom e mi chiede "salvare il progetto ecc ecc.." rispondo NO, il programma esce.
A questo punto vado per fare Start--> Arresta il sistema ed ecco che mi sono scordato il lettore DVD aperto.......... lo chiudo con l'apposito pulsante e qui scatta l'inca***tura: il S.O. aspetta una marea di secondi per verificare se c'è qualcosa dentro il lettore per proporre il menu' su cosa fare..... PASSA UNA ETERNITA' per miei gusti, e non sapete quanto mi da fastidio.
Qualcuno potrebbe dire: disattiva l'autoavvio all'inserimento e, forse, risolvi.
Ma io l'autoavvio lo voglio. Non capisco perchè devo perdere 15-20 secondi per aspettare che lui capisca che dentro non c'è nulla.
Scusate lo sfogo, ma è una vita che i Pc soffrono di questo problema, che sembrerà un delirio ma che al sottoscritto, ancora oggi, è una delle cose che da più fastidio in assoluto.
E voi cosa ne pensate?![]()