Software recupero dati da partizioni cancellate e unificate

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito Software recupero dati da partizioni cancellate e unificate

    Ragazzi ho bisogno di un grande aiuto! devo recuperare dei file da un hard disk che prima era diviso in due partizioni (1. S.O. 2. dati), sono state unite e quindi unica partizione.il mio problema è far partire i programmi. collego questo hard disk al mio pc ed avvio easy recovery, scelgo la modalità di ricerca dei file, sta per fare la scansione e ad un tratto si chiude il programma, qualsiasi modalità scelgo lui arriva alla scansione e poi si chiude. a cosa può essere dovuto? conoscete altri software che potrebbero aiutarmi al recupero da partizioni eliminate?
    Ultima modifica di phantom_83 : 23-06-2008 a 01:02

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Credo che sia la tua tastiera ad avere grossi problemi. Per cortesia, riscrivi il topic di apertura in maniera comprensibile specificando bene quali errori ti danno i programmi che hai usato.

    Va da sè che il disco non lo devi usare fintanto che non hai recuperato i dati che ti servivano.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ecco fatto ho sistema il post ora ho risolto il problema con file recovery, però non sono riuscito a recuperare le partizoini ed automaticamente enanche i file. ho provato con getdatabacks for ntfs ma trova un cainso di unità logiche ma quando tento il recupero alla fine mi da errore di programma. sarà dovuto a vista oppure qualcosa di sbaglaito nel programma?
    qualcuno può aiutarmi a recuperare sta cartella da ste partizioni? per favore. grazie

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo non sò se i programmi che hai usato siano compatibili con Vista. Active Partition Recovery è disponibile anche come iso bootabile. Prova con quella.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ok proverò e farò sapere. grazie mille.

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    May 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ragazzi niente da fare. ho provato tutti i software di questo mondo, non riesco a troare quello che riesca a recuperare le partizioni e distinguerle. ho fatto anche il recupero dell'intero drive ma niente da fare, non riesco a recuperare quelloc he mi interessa che in realtà era nell'altra partizione. altri consigli?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Aiuto... cercasi software per recupero dati eliminati anche dal cestino
    By filippos in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13-08-2006, 00:26
  2. Norton Ghost e partizioni NTFS:recupero immagine
    By madforthenet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10-02-2004, 20:33
  3. recupero dati
    By Utente Normale 01 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-06-2003, 12:38
  4. Recupero dati
    By Fancooler in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-11-2002, 16:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022