ho messo winxp64 ma essendo un cd di installazione americano non riesco in alcun modo ad attivare la tastiera italiana che non compare nell-elenco anche se il file sembra essere presente nella cartella di windows/sistem32.
Cosa devo fare?
ho messo winxp64 ma essendo un cd di installazione americano non riesco in alcun modo ad attivare la tastiera italiana che non compare nell-elenco anche se il file sembra essere presente nella cartella di windows/sistem32.
Cosa devo fare?
devi prima aggiungere il profilo italiano. ti viene permesso gia' in fase di installazione. ad ogni modo:
control panel -> regional & language options -> languages -> details
qui aggiungi il profilo italiano (ed eventualmente elimini quello inglese).
.
Originariamente inviato da frenc
gia fatto ma non mi permette di mettere la tastiera italaino con il profilo italiano.![]()
non è che da un errore non compare proprio a lista la tastiera italaiana
c'e' qualcosa che non va... io ho i cd d'installazione di tutti gli os a lavoro in inglese. e posso caricare il layout di tastiera che preferisco (avendo sedi in germania, spagna, austria ed ungheria).
ma infatti e- strano credo dipenda dal fatto che questo winxp64 e- stato modificato con nlite pero' e' assurdo che non possa aggiungerla.
ho aggiunto pure la tastiera italiana estesa! ma non quella normale...![]()
se c'e' di mezzo nlite tutto puo' essere... e' ottimo per alleggerire l'installazione, ma a volte ci si lascia prendere troppo la mano.
ma infatti sto cercando un programma esterno che permetta di aggiungere layout nuovi penso sia l-unico sistema /facile/Originariamente inviato da frenc
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)