Ho un k6-2 500, con una savage4 16 mb, e non riesco a giocare con superbike 2001, il gioco appena parte, cosi torna alla schermata del desktop, come posso, fare
Help
Ho un k6-2 500, con una savage4 16 mb, e non riesco a giocare con superbike 2001, il gioco appena parte, cosi torna alla schermata del desktop, come posso, fare
Help
Che sistema operativo hai? Hai installato tutti i drivers più recenti? Specialmente quelli della Savage.
Non mi andava col win 98 2ed e non va col winme, per i driver della savage, ho installati quelli che vanno bene anche col win me (bit engineering, a proposito, col win 98 non partiva superbike 2000 non il 2001.
Premesso che i drivers di Win98 vanno bene anche con Win ME (io ho i drivers della SBLive! per 98 e ho WinME...quelli apposta per WinME gracchiavano proprio in SBK2001)
Che Mobo hai? Il chipset, intendo. Se è VIA metti i 4in1 4.25
ho provato anche questa strada, ma nulla da fare, ti ringrazio pe avermi risposto.
Cmq ho deciso di passare ad un duron con conseguente overcloock, sapresti consigliarmi una buona mobo "economica" ed un buon dissipatore "economico".
cambia i colori del desktop a 16bit ed il problema è risolto. E' un bug di sbike....
Come mobo senti parlar bene della MSI K7T PRO2a, ma non sò dirti nulla di più perchè non lo nè mai vista nè ovviamente provata. Riguardo al dissi....beh...considerando che prendi un Duron (che scalda poco) direi che un Cooler Master DP5 6H51 vada bene (costa 20.000£ circa e la ventola gira a 6200 giri). Certo che se vuoi la sicurezza di un buon raffreddamento per overclock io andrei dritto sul GlobalWin FOP32 (il 38 costa di più e dissipa poco più), ma non è proprio economico. Vacci piano di pasta termoconduttiva (poca, sennò non dissipa). Lascia stare il Super Orb di Thermaltake che ti da 4° max in meno del Cooler Master e costa il doppio
fai come ti ha detto AMD e vedrai che funziona
generalmente i colori li ho sempre impostati sui 16bit, ho provato a passarli a 32 e poi ritornare a 16 macchè.
non devi avere impostata la risoluzione a più di 1024x768 a 16 bit sia del sistema che del gioco prova
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)