La prima volta che ho avviato I-TUNES (ultima versione7.3.1), o ascoltato senza problemi gli MP3, ma il giorno dopo, non li leggeva, dicendomi che i file non erano originali.
I-TUNES 7.3. è stato scaricato da sito della Apple.
La prima volta che ho avviato I-TUNES (ultima versione7.3.1), o ascoltato senza problemi gli MP3, ma il giorno dopo, non li leggeva, dicendomi che i file non erano originali.
I-TUNES 7.3. è stato scaricato da sito della Apple.
hai magari provato a disinstallare il programma e rinstallarlo dopo averlo scaricato nuovamente?
Disinstallato, ripulito il registro e riavviato.Originariamente inviato da lore85bg
Sto installando un versione + aggiornata.
Ora vedo cosa accade.
Dopo aver installato I-TUNES 7.3.1, è normale che nel taskmanager appaiano questi processi, che usano pure un sacco di RAM:
Se chiudo anche uno solo di questi (eccetto itunes.exe) e avvio ITUNES, mi appare il classico messaggio di errore dove chiede di inviare la segnalzione errori.
Un'altra cosa: è normale che itunes appaia nella systray?
Altra cosa strana, è che se disinstallo il quicktime 7.0 (installato insieme ad ITUNES), quest'ultimo non si avvia +.
non utilizzo itunes, in ogni modo se quei servizi sono stati installati dal software stesso un motivo c'e'. se nell'installazione i componenti vengono indicati come facoltativi, puoi evitare di installarli. altrimenti significa che il sw principale si appoggia a loro x certe funzioni e se non li trova si blocca.
Hai aperto 2 discussioni su itunes... te le unifico.
I processi sono normali. ITunes si piazza un po' ovunque nel sistema ed aggiunge due servizi mi pare.
Se li termini ITunes smette di funzionare.
Perchè non dovrebbe apparire nella systray? Lo fa come tutti i programmi di simile fattura, penso sia disabilitabile dalle proprietà del programma.
Non sono sicuro che possa funzionare anche senza QuickTime a dir la verità, prova al massimo reinstalla il programma in todo.
betaxp86
I servizi nel task manager possono anche passare, ma addirittura che la disinstallazione di Quick time, rende inutilizzabile I-TUNES, mi pare proprio che quelli della Apple abbiano combinato una bella stronzata!Originariamente inviato da betaxp86
Ho detto che non sono sicuronon che non si possa fare..
betaxp86
secondo me si aggancia a librerie quicktime x funzionare.
ora non so se richiede proprio che quicktime sia installato... potresti provare con qualche codec pack (io mi trovo molto bene con i vista codeck pack che girano perfettamente anche su xp) che installano solo le librerie qt.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)