inanzitutto ciao!

Ragazzi sono impazzito! non riesco a disinstallare nokia pc suite dal mio pc! la prima volta che l'ho installato durante l'installazione mi si è riavviato per sbaglio il pc.. poi ho provato a vedere se funzionava lo stesso il programma.. ma non andava.. quindi cosa fa uno di solito.. lo disinstalla e poi lo reinstalla.. e invece la disinstallazione non funziona, e l'installazione si blocca poiche dice che c'è gia sul pc, dal pannello di controllo/installazione applicazioni non appare!! allora ho provato a eliminarlo manualmente: ho aperto la parte dell'hd dove era installato clicco su elimina e mi appare il messaggio: "impossibile eliminare ..Tale file.. accesso negato!(solo alcuni file mi dicono cosi!!).
E vabbè, ho provato a cercare sul web e ho scaricato 3 programmini: killbox, MoveOnBoot e Unloker, i primi due inutili.. il terzo mi diceva che non era possibile eliminarlo ma che poteva eliminarlo al successivo riavvio del sistema, ho riavviato e in effetti l'ha eliminato! quindi provo a reinstallarlo ma niente!

Potete aiutarmi?

mi affido alle vostre profonde conoscenze sul pc!!