Ho installato l'ultima versione di Daemon-tools sul banchetto con Vista e subito Avast mi ha trovato un virus: win32: Agent-awb(adw)
Qualcuno sa se è veramente una minaccia o un normale file presente in daemon?
Ho installato l'ultima versione di Daemon-tools sul banchetto con Vista e subito Avast mi ha trovato un virus: win32: Agent-awb(adw)
Qualcuno sa se è veramente una minaccia o un normale file presente in daemon?
Se hai installato anche il bundle è possibile che quest'ultimo venga rilevato come virus, io non installandolo non ho avuto problemi di questo tipo a dir la verità.
betaxp86
Bundle? No ho scaricato e installato solo il daemon senza accessori e scaricato direttamente dal sito...Originariamente inviato da betaxp86
Dal sito del produttore
This version has an option to install client-side software applications (DAEMON Tools Searchbar and Save Now) that deliver a limited number of behaviorally targeted and contextually relevant coupons, ads and comparative shopping results directly to consumers desktops - without compromising the privacy, security or smooth functioning of peoples computers! No URL hijacking or redirects! In order to support FREE distribution of DAEMON Tools we highly encourage you at least to try out this optional software! (you can remove it anytime later when you wish: via Control Panel-> Add/Remove Programs)
betaxp86
ho installato i daemon tools (v4.08he) su praticamente tutti i pc che utilizzo (a casa la workstation e il notebook, a lavoro altro notebook e 2 workstation) con antivirus anche differenti. mai avuta alcuna segnalazione. forse, come dice beta, e' da fare attenzione all'installazione a non premere sempre ok/avanti altrimenti ti vengono installati componenti aggiuntivi e inutili. come ultimamente sempre piu' frequentemente accade :-(.
anche io come Frenc... ho installato il programma diverse volte... ma non ho mai avuto rilevazione di virus o altro...Originariamente inviato da frenc
naturalmente installo solo il programma e basta...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)