Che programma windows scaricabile dalla rete mi consigliate per poter partire l'hd? (ed anche cancellare partizioni)
Grazie
Che programma windows scaricabile dalla rete mi consigliate per poter partire l'hd? (ed anche cancellare partizioni)
Grazie
se hai dimestikezza puoi usare fdisk di dos oppure patition magic 5 0 6 sono molto facili da usare soprattutto partition magic puoi fare tutte le partizioni ke vuoi puoi trovarlo sui siti warez opp. comperarlo
ciauz
:
Ti consiglio vivamente FDisk...è rude d'interfaccia ma semplice e soprattutto gratuito (lo trovi nella cartella C:/WINDOWS/COMMAND); anche perchè poi, secondo me, Fdisk è l'unico software per partizionare che veramente salva il
C_ _ _ !!! Per esempio io ho installato Linux e alla fine sono riuscito a ripristinare le partizioni DOS solo con fDisk.
Saluti
SAX
Purtroppo io ho avuto problemi proprio con linux, ora non posso coin fdisk cambiare o cancellare partizioni, per saperne di più guarda il mio post precedente se puoi, grazie
Ciao, purtroppo questo è un problema che ho avuto anch'io: scommetto che hai creato la partizione Linux e compagnia bella ed ora non riesci più a ripristinare la partizione DOS per montarci sopra Windows...questo problema l'ho avuto anch'io e ne sono uscito solamente utilizzando il programma di partizionamento di Linux; con quello ho tolto tutte le partizioni Linux per poi, tramite Fdisk rifare una part. DOS.
Lo sò è una cosa inkasinata tanto quanto usare Linux!
Saluti
SAX![]()
Fammi sapere chi è che distribuisce copie originali gratuite di Windows... me ne servirebbero un migliaio!Originariamente postato da S@X
Ti consiglio vivamente FDisk...è rude d'interfaccia ma semplice e soprattutto gratuito (lo trovi nella cartella C:/WINDOWS/COMMAND![]()
Beh potremmo fare una telefonata a papà Bill e gli chiediamo se ci masterizza un centinaio di copie di Windows...naturalmente per uso personale!
Cmq a parte gli scherzi...devo ammettere che hai ragione tu, Fdisk lo si paga comunque e a caro prezzo!
Vabbè piccolo (colossale) errorino
saluti
SAX
Va bene, per questa volta sei perdonato... ma la prossima volta ti spedisco a Redmond a guidare un camion pieno di copie pirata di Winzozz!![]()
Quando posso partire x il nuovo lavoro?
Ah...visto che ci sono dò due tre consigli a papy BILL per migliorare il suo Windows che da quanti buchi ha sembra l'Emmental svizzero!
ihihihihi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)