Help spam in continuazione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte L'avatar di Magnifico

Predefinito Help spam in continuazione

Scrivo in questa sezione del forum..poichè ci sono persone molto esperte...è da un pò di tempo a questa parte che sono inghiottito di spam sulla mia casella di posta......sti stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vorrei sapere che tipo di soft installare per non prendere più spam....ne ho usato uno, ma non sono riuscito a settarlo,vorrei uno che sia facile da settare.
    Magari se c'è qualcuno di buon animo....da fare anche una miniguida di tale soft.

Grazie

gibibyte L'avatar di bender0101
    configurazione

Predefinito

guarda io non sono un esperto ma come filtro antispam uso Spamihilator
    programma semplice, leggero e pure gratuito. mi ci trovo bene, è di quelli che apprendono nel senso che te di volta in volta gli devi insegnare quali mail sono spam oppure no e poi lui te le blocca, oltre a quelle che già riconosce.
    poi lo spam viene messo in un cestino separato e se per caso ci finisce qualche mail che non è spam la puoi recuperare tranquillamente.
    da provare. ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."

gibibyte L'avatar di Magnifico

Predefinito

Originariamente inviato da bender0101
    guarda io non sono un esperto ma come filtro antispam uso Spamihilator
    programma semplice, leggero e pure gratuito. mi ci trovo bene, è di quelli che apprendono nel senso che te di volta in volta gli devi insegnare quali mail sono spam oppure no e poi lui te le blocca, oltre a quelle che già riconosce.
    poi lo spam viene messo in un cestino separato e se per caso ci finisce qualche mail che non è spam la puoi recuperare tranquillamente.
    da provare. ciao
    Ho provato sto soft...si è semplice ma devi star li a dirgli sempre chi sono gli amici e chi i nemici

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)