Per quelli che devono ancora giocarci credo sia meglio non leggere quanto scrivo per non rovinarsi eventuali finali.
La mia richiesta va a coloro i quali hanno finito il gioco..
Sono in pratica al livelo finale...giù nel regno di Loki...
...bhè avete presente quando aprite la stanza con quella porta enorme, al cui interno ci sono dapprima 3 guerrieri (2 Scheletri giganti + 1 scheletro gogante corazzato con ascia) e poi contianuano a cadere scheletri normali che si tuffano nelle pozze verdi e ne riemergono in formato gigante. Nella stessa stanza si vede Loki attraverso una grata...bhe insomma io ammazzo tutti sti scheletri e poi?
Ho girato per tre ore ma non ho mica capito che caXXo devo fare...? Un bug? Devo rifarmelo tutto?
Ho provato per curiosità ad usare il noclipping per vedere se trovavo una via dall'alto e ho visto che in realtà la stanza di Loki, dove presumo si comabatterà con lui è da un'altra parte, totalemte inaccessibile...ne deduco che probabilmente si verrà trasportati lì...ben questo non mi succede perchè?
La mia versione è già stata aggiornata alla 1.1 (a dire la verità alla 1.00 non ci ho fatto nemmeno partire il gioco).
Siccome la prima volta che ho ammazzato gli scheletri l'ho fatto scappando per tutto il livello credevo di averne perso qualcuno per strada...ho dunque rifatto il tutto (ammazzare gli stronzoni curando di non lasciarne neanche uno vivo) per abbreviare in godmode ma niente...li ammazzo tutti e niente... mi dite cosa devo fare...