Salve gente!
qualcuno di voi protrebbe dirmi il nome di qualche buon antivirus gratuito?
Fatemi sapere, please!!!
![]()
![]()
![]()
Salve gente!
qualcuno di voi protrebbe dirmi il nome di qualche buon antivirus gratuito?
Fatemi sapere, please!!!
![]()
![]()
![]()
Antivir Personal Edition. Leggero e con aggiornamenti quotidiani.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Io uso AVG Free o Antivir Personal Edition, entrambi buoni prodotti.
betaxp86
Beh ragassuoli, ultimamente ho impattato con l'unica azienda in europa che lavora con svariate realtà stile quirinale, telecom, poste italiane ecc.. per la sicurezza informatica. Certo, si parla di tutti sistemi contro i virus, hacker vari ed intrusioni poco piacevoli. Ci sono dei software specifici per avere VERAMENTE il pc al sicuro, a BASSISSIMO COSTO e comunque in valutazione per circa 90 giorni se non erro.
Cmq, non appena mi sarò fatto i miei corsivi farò sapere senz'altro
Paolo
Dopo averli provati tutti la mia classifica e':
Avast
AVG
Antivir
Cmq son quasi tutti allo stesso livello, metterei Antivir leggermente sotto agli altri due per i "falsi positivi" che ogni tanto trova.
Originariamente inviato da TheMic
/warez
Quoto!!!Originariamente inviato da warez
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)