Nuovi sistemi operativi ? Problemi GROSSI in "Vista"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito Nuovi sistemi operativi ? Problemi GROSSI in "Vista"

    Semplicemente non commento, date un'occhiata e poi .... ditemi voi dove finirà il grande colosso

    http://micke84.altervista.org/index....&id=1145719929


    Paolo

    p.s.
    Ricordate, più un colosso ... è colosso , più è grande il botto che fa quando cade in terra

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito


    "Questo è semplicemente inaccettabile. Non può essere reale. Questa non può essere Microsoft. Voglio vedere gente che viene licenziata. Ho bisogno di vedere gente cacciata fuori. Non capisco da dove possano arrivare le motivazioni, se non viene applicata un po' di giustizia."

    Finalmente uno in Microsoft con del sale nella zucca...

    Vista era schedulato per fine anno, avendo in azienda una rete ed un sw certificato ed autentico Ms mi era arrivata tanto di notifica per acquistare il nuovo pacchetto Vista in anticipo e con uno sconto.Ora non si sa nemmeno quando e SE uscirà...

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Finche le problematiche sono in fase progettazzione la cosa non dovrebbe stupire,forse deve far stupire per buttare solo fango.
    Se le problematiche iniziano al momento che vado a mettere il cd-rom dentro al lettore forse la mi devo chiedere ma che immondizia sto istallando se non si trovano manco i driver.................
    Non è una critica direttamente rivolta a te ^Sirta^

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Ma esattamente si sà che problemi ci sono? Mancanza di driver e Aero a parte.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    mi spiace sentire che dei lavoratori sono scontenti
    e se ache loro criticano i loro dirigenti come noi x le loro scelte.....

    forse qualcosa si stà smuovendo, ma credo che comunque i vertici che costituiscano lo zoccolo duro, non molleranno mai: preferirebbero perdere parte di clienti e dipendenti, ma continueranno ad andare avanti per la loro strada.........

  6. #6
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Finche le problematiche sono in fase progettazzione la cosa non dovrebbe stupire,forse deve far stupire per buttare solo fango.
    Se le problematiche iniziano al momento che vado a mettere il cd-rom dentro al lettore forse la mi devo chiedere ma che immondizia sto istallando se non si trovano manco i driver.................
    Non è una critica direttamente rivolta a te ^Sirta^

    No, figurati Comunque se hai letto bene ... li non si parla solo di problemi progettazione...

    Paolo

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucagiordan
    mi spiace sentire che dei lavoratori sono scontenti
    e se ache loro criticano i loro dirigenti come noi x le loro scelte.....

    forse qualcosa si stà smuovendo, ma credo che comunque i vertici che costituiscano lo zoccolo duro, non molleranno mai: preferirebbero perdere parte di clienti e dipendenti, ma continueranno ad andare avanti per la loro strada.........

    Si , ma ricordati che Microsoft non è una strutturina, se perde quella fetta di sviluppatori che MOLTO SANNO e tutto fanno (essendo anche investitori sono BEN motivati), farà un BOTTO da paura e la calata non sarà tanto "lenta"

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Nel mondo lavorativo sfido chiunque che concorda sempre le idee del collega, capo reparto, capo.Un po di sfiducia alla fine c'è sempre fino a quando il progetto non riesce o no?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Essendo betatester e leggendo ogni giorno i newsgroup e le comunicazioni interne, non si può dire che non stiano facendo nulla, ma seppur in teoria ben organizzata l'azienda talvolta appaiono lacune errore ricorrenti, incomprensioni tra i vari team.
    Se domani fallisse MS la borsa di NW farebbe un botto così grosso da portarsi dietro 1/4 dell'economia statunitense.. e non solo quella (siamo un po' tutti legati agli usa d'altra parte).
    C'è solo da sperare che risistemino un po' di cose e che i lavori procedano, data l'importanza mondiale di MS un mancato guadagno non è la fine del mondo visto che a prodotto finito ricupererebbero tutto, ma questo prodotto deve funzionare, se una beta di Linux non funziona si dice che è una beta e che è normale che non vada e non lo si giudica da quello (nessuno giudica una debian da un unstable per esempio), se una beta ms occupa troppa ram o va in blocco ---> il prodotto fa schifo, non possono lavorare così etc.etc..

    IMHO
    betaxp86


  10. #10
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Si ma ... la maggior parte delle distro di linux sono gratis e consorziate Diciamo che sono due realtà differenti; in ogni caso capisco benissimo il tuo punto di vista e lo condivido (piove ? Governo ladro) , so di cosa parli

    In ogni caso, Microsoft può fare DI MOLTO MEGLIO, noi tutti sappiamo di che potenziale si parla, beh, che lo esprimessero ! Cose del genere non avvenivano da "un'era", che io sappia, quindi ... o si muovono o avranno problemi SERI.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  2. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  3. Toglie ogni "impurità" dai sistemi Win, superiore!
    By Fabio Norway Storm in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06-03-2001, 14:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022