Windows Vista ed i lemming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito Windows Vista ed i lemming

Sapete cosa sono i lemming (oltre a quel bel giochetto di anni or sono) ?

Bestionline che ogni tanto senza alcuna ragione apparente si mettono tutte a correre nella stessa direzione ed alla fine si scatafasciano giu per un burrone in massa quasi a provocare una estinzione di massa.

Vista la reazione all'annuncio di Vista di alcuni di voi non ho potuto fare a meno di pensare a quei simptici animaletti.

Non solo trovo immorale che per avere un cestino dei files semitrasparente io debba upgradare RAM, HD etc etc ma se penso quanti decinaia di miliardi dovranno spendere le pubbliche amministrazioni, le scuole etc etc per allinearsi mi viene la nausea.

Bob

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Un azienda ha il diritto di uscire col prodotto che crede, il pubblico ha il dovere di non comprare i prodotti inutili e che portano ad una sconfitta economica e intellettuale. Purtroppo il pubblico chiede il cestino semitrasparente e tante altra cavolate. Quano vedo gli screenshoots degli utenti non posso non notare che alla fine quelli che non usano la "gassosa" di xp siamo veramente in pochi..anche tra gli utenti che dovrebbero essere avanzati.
    Per le strutture pubbliche spero e penso che piano piano ci avvicineremo sempre più al mondo opensource soprattutto per salvaguardare i bilanci statali.
    parsifal

Predefinito

Originariamente inviato da parsifal
    Un azienda ha il diritto di uscire col prodotto che crede, il pubblico ha il dovere di non comprare i prodotti inutili e che portano ad una sconfitta economica e intellettuale. Purtroppo il pubblico chiede il cestino semitrasparente e tante altra cavolate. Quano vedo gli screenshoots degli utenti non posso non notare che alla fine quelli che non usano la "gassosa" di xp siamo veramente in pochi..anche tra gli utenti che dovrebbero essere avanzati.
    Per le strutture pubbliche spero e penso che piano piano ci avvicineremo sempre più al mondo opensource soprattutto per salvaguardare i bilanci statali.
    parsifal
    Sono meno ottimista di te. Lavoro in IBM dal 1986 e seguo grossi clienti e grosse gare sopratutto nel SP.

MS non e' "un azienda" ma e' un monopolista e questo distorce il mercato in modo assurdo.

Che l'opensource possa irrompere sulle centinaia di migliaia di scrivanie degli statali nei prossimi anni io per esperienza molto molto diretta non ci credo piu.

Guarda che io stesso ho DOVUTO upgradare per FORZA e non per SCELTA almeno gli ultimi 3-4 release della suite office in quanto i miei clienti erano passati a formati di quel tipo e viceversa se gli spedisco un .odp non sanno che farsene

E ora in totale autocritica mi chiedo ma quante delle meravigliose nuove features dei prodotti mi servono davvero ??? Senti sempre fare ragionamenti del tipo "Eh ma fa anche questo ...". Ma ti serve davvero ? Boh

Ma che scriviamo a fare ?

Tanto so di essere un sassolino nel torrente in una giornata estiva con temporali !

Bob

Predefinito

Originariamente inviato da parsifal
    il pubblico ha il dovere di non comprare i prodotti inutili e che portano ad una sconfitta economica e intellettuale.
    Parsifal,
    se rinasco donna ti sposo (ora con la barba che ho ti irriterei la pelle)

Quanto mi piacerebbe la realta' ti desse ragione !

Bob

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)