...ma a me la Telecom ha appena fatto l'upgrade di banda: le proprietà della connessione recitano 1,5 Mbit...e la velocità di download è raddoppiata...![]()
...ma a me la Telecom ha appena fatto l'upgrade di banda: le proprietà della connessione recitano 1,5 Mbit...e la velocità di download è raddoppiata...![]()
io per ora ho notato solo l'interruzione del servizio un paio di volte, ma di aumenti non ne ho visti... spero che a giorni possa anch'io dilettarmi a vedere il mio flashget recitare la scritta 160KBps...![]()
![]()
Vedrai che sono prove per testare la nuova velocità: è successo anche a me, e dopo pochi giorni...![]()
idem... lunedi mattina mi sono svegliato col router che non trovava la linea... dopo una telefonata (finalmente con un operatore che sa cosa sta facendo che mi ha dato alcune info utili) alla sera era tutto funzionante... ancora a 800x320 ma funzionavaOriginariamente inviato da Nemesi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)