:
: Adesso ancora e ancora problemi con msm, passiamo tutti con Yahoo
:
:
oggi prorpio nun c'è modo di farlo andare msn
![]()
![]()
ogni tanto sta cosa fa![]()
![]()
:
:
ma io ho problemi anche con la connessione: ierisera non si connetteva neanche![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Idem, ieri sera completamente off line e oggi Msn che fa di testa suaOriginariamente inviato da martufo![]()
io msn l'ho usato poco e non posso esprimermi, ma è ormai una vita che uso icq e devo dire che mi sono sempre trovato bene...
per yahoo: qualcuno sa dirmi com'è e se può valere a pena usarlo? è diffuso al pari di icq e msn?
idem..l'altro ieri sera connessione bloccata un oretta verso seraOriginariamente inviato da martufo
io ho tin.it, voi?
In effetti, negli ultimi giorni MSN fa le bizze, ma per quanto mi riguarda questo è un bene, così martufo la smette di assillarmi con le sue domande da incapace...![]()
poi sono io quello assillanteOriginariamente inviato da Murakami![]()
ora che ha messo il 7 con quel trillo mi fa venire il latte ai ginocchi:
per non parlare di quelle faccine oscene e dal gusto discutibile...![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Le mie faccine sono assai significative: esprimono la mia insofferenza nei riguardi della tua pusillanimità...![]()
Quanto a MSN 7, sei un voltagabbana: prima mi fai i complimenti perchè finalmente provo un software in beta...poi, appena abbasso la guardia, mi deridi...sei un individuo spregevole...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)