Ogni file che cerco di scaricare mi dà all'istante "fallito"...![]()
Che può essere? Ho disattivato il firewall ma non cambia nulla...![]()
Ogni file che cerco di scaricare mi dà all'istante "fallito"...![]()
Che può essere? Ho disattivato il firewall ma non cambia nulla...![]()
Non so, ma con kazaa ho chiuso tanto tempo fa, quando uscì il problema degli spyware. Per un pò ho utilizzato le varie versioni lite, e poi sono passato a giFT, che utilizza la rete di kazaa, ma è open-source e va su windows-linux-mac...
Se vi interessa : http://gift.sourceforge.net/
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Risolto...incredibile: avendo tolto un disco, le lettere di unità sono cambiate...e la cartella dei download si trovava su una lettera non più esistente...![]()
Beh, che dire....Originariamente inviato da Murakami![]()
![]()
![]()
![]()
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
... non mi esprimo.. dunque qualcuno qualche giorno fa mi ha detto che sono menomata mentale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il programma è beota: poteva pur dirmelo che "il download è impossibile a causa dell'errato path della cartella di destinazione indicata dall'utente, causa riassegnazione delle lettere delle unità disco"...:
si certo e magari.. Davide attenzione... attenzione.. sei mongolo e hai eliminato una lettera di riferimento che mi serviva... attenzione:
:
Risolto il problema di configurazione, rimane quello della totale inefficienza della rete: ma che è successo? Trovo centinaia di fonti per un file, ma poi non scarica quasi mai da nessuna parte...possibile? Ho impostato l'acceleratore a manetta, switcha tra gli utenti ogni 30 secondi, ma nulla da fare...![]()
Peggio ancora, a volte fa il download fino ad un certo punto, poi (quando cambia utente) riprende da zero...perchè?![]()
Mi chiedo il motivo di tutto questo: fino a qualche mese fa scaricavo a velocità iperbolica qualsiasi cosa...![]()
come al solito il tuo masochismo cosmico ti spinge a scegliere sempre le soluzioni più dolorose e problematiche![]()
ma il mulo come tutti i cristiani non lo puoi usare![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
Per cortesia, vorrei una risposta, una spiegazione tecnica (se esiste), non la solita tiritera sul mulo: voglio capire perchè mi trova 2000 utenti (non è un'iperbole) per un file (e me li trova all'istante, quindi la rete funziona) e poi non si connette a quasi nessuno (non nessuno, nel qual caso ipotizzerei un malfunzionamento generale)...quando, fino a poco fa, andava come un treno...grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)