firewall troppo inpiccione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    nibble L'avatar di Jxay

Predefinito firewall troppo inpiccione

ormai è da tempop che uso kerio come firewall è molto pratico e leggero.... il fatto è che da un pè di tempo mi compare un afinestrella di colore giallo sopra l'orologio (abbastanza grande come finestrella) con scritto tutto quello che sta facendo il firewall .. quello che lascia passare e quello che invece nn lasci apassare ... informazioni si utili ma allo stesso tempo inutili per chi come me ormai ha configurato il firewall alla perfezione e in perfetta armonia con i software presenti sul pc...
    dopo ore e ore di prove e manomissioni ho disistallato il firewall (anche dal registro del sistema )e l'ho reinstallato pensando di tarnare allo stato di sempre ...invece la fienstrella è riapparsa... questo mi fa mensare che sia una piccola postilla di windows xp ..... avendo lo stello firewall nel pc del lavoro ma senza finbestrella scazza ca..... penso che senza volere potrei ave messo qualche opz di windows per cui il mio firewall ora scazza la min..qualcono ne sa qualcosa di questa piccola rottura di pa... ciao ciao !!! garzie in anticipo per chi mi risponderà!!!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Non conosco la tua finestrella nello specifico perchè non ho firewall sw, neppure quello di XP. Hai installato il SP2 per caso? Magari è il centro sicurezza pc che fa comparire la finestrella.

Oppure con un sw tipo XPAntispy c'è la possibilità di rimuovere tutte le finestre dei suggerimenti. Magari con quello riesci a toglierla.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

nibble L'avatar di Jxay

Predefinito

Originally posted by frakka
    Non conosco la tua finestrella nello specifico perchè non ho firewall sw, neppure quello di XP. Hai installato il SP2 per caso? Magari è il centro sicurezza pc che fa comparire la finestrella.

Oppure con un sw tipo XPAntispy c'è la possibilità di rimuovere tutte le finestre dei suggerimenti. Magari con quello riesci a toglierla.

grazie per la risp ma dove mi procuro un sw tipo XPAntispy ?????????!!!!!!!!!!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)