problemi con IEXPLORE.EXE

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    kibibyte

Predefinito problemi con IEXPLORE.EXE

Ciao
    Ho un problema quando navigo, ogni tanto mi appare un avviso di errore , nel quale mi si dice che IEXPLORE.EXE ha causato un problema e che l’applicazione sarà chiusa. Di solito questo problema me lo da quando torno indietro nelle pagine web.
    Ho installato spybot 1.3, Spywareblaster, norton antivirus 2004, zone alarm. Avete consigli per elimare questo problema? (spero non il format )

pebibyte

Predefinito

Non ti rispondo subito al tuo problema.Ho sentito parlare spesso di questi errori,ma le cause non sono così circoscritte come si potrebbe pensare

Una cosa permettimi di dire prima di cercare una soluzione:hai mai pensato di toglierlo completamente e di usare l'accoppiata: Opera Mozilla (o uno solo di essi)?

kibibyte

Predefinito

Mi puoi dare maggiori info su opera e mozilla...fammi capire cosa "perdo" e guadagno passando a questi programmi...Grazie

mebibyte L'avatar di Eurin

Predefinito

Originally posted by Antani
    Mi puoi dare maggiori info su opera e mozilla...fammi capire cosa "perdo" e guadagno passando a questi programmi...Grazie
    beh inanzitutto Opera è Shareware, lo puoi usare anche in versione free ma ci sono dei banner
    Mozilla invece è opensource, e usa una licenza GNU

Premetto che PERSONALMENTE Mozilla e Opera hanno SOLO vantaggi rispetto a explorer...e queste sono le cose in + che ricordo a mente
    ...

Entrambi hanno pieno supporto a tutte le funzionalità + recenti,(vedi java,flash ecc) e non danno + probelmi a visualizzare le pagine...

Entrambi hanno la possiblità di avere + pagine aperte insieme nella stessa finestra, si chiamano TAB, per farti capire son un pò come i sottomenu delle finestre di configurazione dei driver video.

Entrambi hanno la possiblità di gestire la posta (anche se per questo ti consiglio Mozilla Thunderbird)

Entrambi bloccano i popups ed hanno un'ottima gestione della sicurezza

Opera ha un bel metodo di registrazione delle password e l'innovativo sistema di MouseGesture... ovvero tenendo premuto il tasto destro del mouse e compiendo determinati movimenti si avranno degli effetti (esempio: muovendo il mouse in modo da tracciare una riga orizzontale partendo dall'alto verso il basso si apre una nuova pagina) che magari all'inizio può sembrare complicato ma io non ne posso fare + a meno... velocizza di molto la navigazione

spero di esserti stato di aiuto

kibibyte

Predefinito

I problemi con explorer sono rimasti, ho provato a reinstallare ie ma non è successo nulla. Vorrei provare un browser alternativo, sia mozilla che opera mi sembrano interessanti, non so quale scegliere, secondo le vostre esperienze su quale mi dovrei buttare?
    Ho alcune domande sia su opera che su mozilla: possono coesistere con ie (almeno x il periodo di transizione tra un browser e l’altro)? I preferiti che ho su ie posso trasferirli su uno di questi browser? In termini di sicurezza nella navigazione, cosa cambia rispetto ad ie? Posso trovare incompatibilità con alcuni siti? Esistono guide in italiano sul funzionamento di questi browser?

gibibyte L'avatar di ErBiamo

Predefinito

Originally posted by Antani
    I problemi con explorer sono rimasti, ho provato a reinstallare ie ma non è successo nulla. Vorrei provare un browser alternativo, sia mozilla che opera mi sembrano interessanti, non so quale scegliere, secondo le vostre esperienze su quale mi dovrei buttare?
    Ho alcune domande sia su opera che su mozilla: possono coesistere con ie (almeno x il periodo di transizione tra un browser e l’altro)? I preferiti che ho su ie posso trasferirli su uno di questi browser? In termini di sicurezza nella navigazione, cosa cambia rispetto ad ie? Posso trovare incompatibilità con alcuni siti? Esistono guide in italiano sul funzionamento di questi browser?
    ciao io ti consiglio firefox, è pure in ita! puo coesistere con ie, i preferiti e tutto il resto (comprese password) te le puoi importare. cambia che non ti visualizza i popup e sicuramente ha meno falle di ie. In alcuni siti (banche sopratutto) che sono fatti solo x ie qualche prob lo puoi incontrare, però credo che siano molto pochi. su mozilla italia
    http://www.mozillaitalia.org/ trovi tutto il necessario,c'è pure un forum (ma stai tranquillo che è facilissimo da utilizzare). ciao ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)