win xp help!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    mebibyte

Predefinito win xp help!!

oggi sono andato a sistemare un pc di un mio amico e magia nn esiste piu il comando spegni computer dal menu start. adesso gli tocca disconnettere l uttente e dalla schermata della selezione degli uttenti spegnere il pc.
    un altra stanezza è che premendo ctl-alt-canc nn si avvia task manager ma esce un avviso con scritto che l amministratore a disattivato il task manager. nn chiedetemi come è iuscito a combinae sti casini.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

ha provato a loggarsi come amministratore e controllare i settaggi dell'utente?

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

mebibyte

Predefinito

c è solo un account amministratore e ho provato a guardare ma nn trovo niente.

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Hai provato a crearne uno nuovo da amministratore e vedere se ha e funziona tutto?

mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -

tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito Re: win xp help!!

Originally posted by jag
    oggi sono andato a sistemare un pc di un mio amico e magia nn esiste piu il comando spegni computer dal menu start. adesso gli tocca disconnettere l uttente e dalla schermata della selezione degli uttenti spegnere il pc.
    un altra stanezza è che premendo ctl-alt-canc nn si avvia task manager ma esce un avviso con scritto che l amministratore a disattivato il task manager. nn chiedetemi come è iuscito a combinae sti casini.
    Hehehe!Caro Jag, questo non è "I misteri di Windows Xp", ma piuttosto "I misteri delle ditine magiche"... sapessi cosa riesce a combinare un utente inesperto su un pc!
    Riescono a fare cose che noi neanche immagginiamo, naturally senza averne coscienza e ripetendo all'infinito: "Mha!Io, io, io non ho fatto niente!È stato il computer a fare quello..."

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Proprio alcuni giorni fa leggevo sulla rete che alcuni spyware sono arrivati anche a bloccare il Task Manager (proprio per non far notare la loro presenza...),e quindi, molto probabilmente è da qui che derivano le tue preoccupazioni.
    Cmq io so che per abilitare/disalbilitare il task manager bisogna agire con il registro di sistema...prova a trovare questo valore DWORD nel registro:
    DisableTaskMgr

che dovrebbe trovarsi in questo percorso:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system

vedi un pò...intanto così risolviamo qualcosina!

Siao belo...

mebibyte

Predefinito Re: Re: win xp help!!

Originally posted by Sansones
    Hehehe!Caro Jag, questo non è "I misteri di Windows Xp", ma piuttosto "I misteri delle ditine magiche"... sapessi cosa riesce a combinare un utente inesperto su un pc!
    Riescono a fare cose che noi neanche immagginiamo, naturally senza averne coscienza e ripetendo all'infinito: "Mha!Io, io, io non ho fatto niente!È stato il computer a fare quello..."
    Lo so bene visto che anchio all epoca di win3.1 ero a quei livelli pensa che ero riuscito a cancellare il file maneger e ho dovuto fomattare e reinstallare tutto.

cmq nn so xche opterei per la teoria di TheMic. anche xche il pc aveva un po di porcarie dentro

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)