Buongiorno
allora ho un maledetto file zip che è danneggiato, quando lo estraggo mi crc error, so che esistono dei prg che controllano i file zip e li sistemano sapreste indicarmene uno?
Buongiorno
allora ho un maledetto file zip che è danneggiato, quando lo estraggo mi crc error, so che esistono dei prg che controllano i file zip e li sistemano sapreste indicarmene uno?
L'utility si chiamava pkzipfix , ora come ora dovrebbe esserci la possibilità di riparare archivi compressi, danneggiati, con l'ausilio dell'agente di compressione stesso e quindi il winzip.
Paolo
in winzip c'è solo la possibilità di fare il test del file ma non di ripararlo
usa il repair d winrar.
non mi ricordo il nome del programma non gratuito... si chiama
"Advanced Zip Repair" davvero ottimo come programma, sfrutta un interfaccia grafica , provato con più file con CRC corrotto ed ha risolto il problema....![]()
c'è anche l'opzione solo nel winrar,di poter estrarre anche gli archivi con errori:fai "estrai in" e selezioni l'opzione "estrai file danneggiati".molto spesso sono riuscito ad estrarre correttamente tutti gli archivi(anche se winrar indica che ci sono stati errori).Questa opzione funziona anche con archivi zip,basta farli aprire da lui.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)