spybot

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    kibibyte

Predefinito spybot

Ciao
    Ho installato spybot , mi ha individuato un po’ di file sospetti ma non se li devo eliminare tutti , dato che alcuni sono chiavi di registro. Esiste una guida che mi chiarisca le idee a riguardo?

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

Mah io lo spybot lo uso spessissimo, tutti gli errori che trova li elimino sempre (mai avuto problemi facendo ciò!! - ndr )

Su ogni singola chiave o errore che trova ti spiega che combina, basta starci sopra col mouse, oppure nella nuova versione aprendo il menù di destra.

Io lo trovo un gran bel programmino, e poi comunque è sempre possibile tornare indietro!!

Specialmente nell'ultima versione dove puoi anche con un semplice wizard crearti la copia di backup del registry

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

Originally posted by 4x4
    Mah io lo spybot lo uso spessissimo, tutti gli errori che trova li elimino sempre (mai avuto problemi facendo ciò!! - ndr )

Su ogni singola chiave o errore che trova ti spiega che combina, basta starci sopra col mouse, oppure nella nuova versione aprendo il menù di destra.

Io lo trovo un gran bel programmino, e poi comunque è sempre possibile tornare indietro!!

Specialmente nell'ultima versione dove puoi anche con un semplice wizard crearti la copia di backup del registry
    qual'è l'ultima versione?!? thanks...

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

la 1.3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)