grazie..

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    nibble L'avatar di mtmercury

Predefinito ragazzi ho un problema serio

prima di formattare mi sono dimenticato di rendere pubblica la cartella dei miei documenti. premetto che l'avevo resa privata per impedire l'accesso gli altri utenti del pc. una volta formattato l'hard-disk ma solo la partizione che riguardava il sistema operativo, ho reinstallato winxp. Mi ritrovo che non riesco ad accedere alla mia cartella dei documenti perchè non riconosce + l'amministatore del pc, ovviamente mi dice che l'accesso non mi è concesso...so che per risolvere questo problema dovrei formattare la partizione che contiene la cartella documenti ma capite, dopo potro suicidarmi...datemi una mano...grazie

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Suggerimento stupido: provare a creare una immagine ghost della partizione da consolle. Dopo di chè provare a estrarre i file con il ghost da windows. Oppure provare ad accedere alla partizione con un SO diverso (linux) ma la gestione degli accessi potrebbe impedirlo.

Altrimenti devi aspettare che passi Figus o qualche altro capoccione... Non ho idea di come procedere.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

pebibyte

Predefinito

Eh si,concordo con frakka e ripeto quello che ti ha suggerito

Prova a farti una copia della partizione con il ghost e dopo,da windows,aprila con l'apposito programma(se hai il ghost dovresti avere nno solo la possibilità di farti il dischetto,ma anche il programma completo funzionante sotto windows).A quel punto,dovresti visualizzare la cartella protetta.

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

ho avuto anch'io un problema così ma ho risolto così:

Loggati come administrator

vai sulle propietà della cartella -> protezione -> avanzate -> autorizzazioni

ora seleziona administrator e velezione le due voci che ci sono sotto

seleziona eredità dall'oggetto padre....

e

sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti....

Ciao

Predefinito grazie..

ciao...grazie per le tempestive risposte, cmq volevo far notare a 4x4 che nonostante io sia loggato come administrator(il mio account è di tipo amministratore) nelle propietà della cartella non c'è nulla che possa rendermela pubblica...c'è solo una scheda dove posso decidere di renderla pubblica in rete ma cmq scegliendo questa soluzione mi da errore quando tenta di pubblicarla sulla rete...(premetto che in casa ho una lan)

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Sei riuscito a risolvere?

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito domanda

sapete dirmi dopo posso trovare in versione free il norton ghost?

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

il norton ghost non esiste in versione free...

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Vai in %systemroot%\system32\logon.scr
    Rinomina logon.scr in logon.bak in modo da poterlo recuperare, ora rinomina il cmd.exe in logon.scr e sloggati, dopo circa 15minuti partirà lo "screen saver" che in realtà è il prompt di dos.... da lì puoi fare ciò che vuoi visto che sei loggato come user SYSTEM!!!

Cambia gli attributi alla cartella con Attrib oppure spostane il contenuto in una cartella senza strane autorizzazioni!!!

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

questo funziona DI CERTO sotto win2000 non ho provato con XP...

Comunque c'è anche una stringa da lanciare dal prompt che ha lo stesso effetto...
    solo che la ho a casa....... appena la trovo la posto... intanto prova la rabbinata...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)