ho scaricato l'ultima versione e devo applicarlo alla mia Abit kr7a raid.......ma ho perso come settarlo.....
qualcuno può darmi una mano?????![]()
ho scaricato l'ultima versione e devo applicarlo alla mia Abit kr7a raid.......ma ho perso come settarlo.....
qualcuno può darmi una mano?????![]()
Io l'ho usato fino a ieri, di cosa hai bisogno?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
come impostare tutto.......i sensori temp, cpu, bus, ecc.......Originally posted by frakka
Io l'ho usato fino a ieri, di cosa hai bisogno?
infatti......Originally posted by Fabio Storm
purtroppo non ricordo + come settavo i valori del programma,però mi fai pensare che è da moolto tempo che non ne sento parlare in giro,che sia finita la sua grande "escalescion"?
Bei tempi quando era molto utile integrarlo con cpuidle....
rimetterei anche quello della mobo, winbond (o qc del genere...), tanto poi non lo guardo molto......ma mi rompe sempre il caxxo perchè non trova il sensore del case.....
Anche io continuo a usarlo. Ho provato ora a installare il Winbond HW monitor ma fa schifo. La mobo mi fa settare il vmem fino a 3.3V ma non è possibile impostare la soglia di allarme oltre i 3.0V... O disabilito il monitor o ho in continuazione l'allarme che fa biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!
Scusa se non ho ancora risposto, ora non posso. Ci sentiamo stasera.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
micky.. ke pc hai?
Ok, sono arrivato. Mi ripeti per favore di cosa hai bisogno? Così è un pò generico.
P.S: mi mandi una mail a cui spedire il bios modificato?
![]()
![]()
bah...non so quali sensori legare.....Originally posted by frakka
Ok, sono arrivato. Mi ripeti per favore di cosa hai bisogno? Così è un pò generico.
P.S: mi mandi una mail a cui spedire il bios modificato?
ti invio una email, grazie
Io di solito vado per tentativi perchè la numerazione dei sensori può cambiare da mobo a mobo. Però se ti scarichi l'ultima versione ha già dei preset memorizzati per a seconda del chip di hw monitor che la mobo monta. E' perciò probabile che ti basti selezionare quale mobo stai usando. E' aggiornato fino alla NF7.
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)