Sto impazzendo.....il pc è indemoniato!
Non so più cosa fare...........
E' più di un anno, ma forse anke due, che il pc fila liscio come l'olio senza alcun problema.......sempre oveclockato, con settaggi a manetta.....tutto perfetto senza mai il più piccolo errore o problema!!!!
Io ho XP Pro sp1 con gli aggiornamenti sulla sicurezza.....e non ho mai visto una schermata blu fino a quando, esaurito lo spazio su C: durante l'installazione di un gioco, il s.o. ha proposto la pulitura del disco per recuperare spazio!!!
Visto il disastro (paginone blu durante il processo) ho pensato di aumentare lo spazio modificando la dimensione delle partizioni con Partition Magic 8: il procedimento è andato a buon fine ma quando il giorno dopo a freddo ho avviato il pc mi ha sparato il paginone blu con la scritta UNMONTABLE_BOOT_VOLUME.
Da allora ho cominciato a cercare di risolvere il problema ma quando cazzo gli pare a lui me lo rispara fuori e quasi sempre all'avvio da freddo!
Ogni qualvolta si verifica sta roba il s.o. nn riconosce più la formattazione dell'HD ausiliario (fat32), cosa impossibile dato che da dos posso tranquillamente accedere ai files!!!!
Inoltre ha corrotto i drivers video e non so che diavolo di casini continua a combinarmi.....
Non riesco a capire a cosa possa essere dovuto.....avete una idea?
Avete da propormi una soluzione senza la banale formattazione????
A tale proposito sapete dirmi dove posso trovare un dischetto dos bootabile che contenga i comandi "format /mbr" e "xcopy" che al mio mancano???
Sono disperato.....datemi un help!!!!