win xp ha deciso che non vuole più spegnere il computer automaticamente e mi compare la finestra con è ora possibili spegnere il computer....
come faccio a sistemare sta palla????
win xp ha deciso che non vuole più spegnere il computer automaticamente e mi compare la finestra con è ora possibili spegnere il computer....
come faccio a sistemare sta palla????
Hai verificato se in Gestione Periferiche alla voce "Computer" il pc è ancora riconosciuto come "PC uniprocessore ACPI"? Altrimenti prova a impostare il pc come tale.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
no difatti è riconosciuto come pc standard ma non riesco ad apportare nessuna modifica...
Proprietà-> Aggiorna driver-> e poi devi trovare il driver per il PC uniprocessore ACPI.
Se fai aggiorna driver e scegli la scelta manuale del driver da installare c'è anche quello giusto. Così dovresti risolvere.
Se te lo devi cercare a mano forse questa ti puo essere d'aiuto.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Niente da fare tutto riporta a PC standard ora provo dalla modalità provvisoria...
mah misteri sono andato in modalità provvisoria nella gestione periferiche, apparentemente era tutto apposto, ho fatto visualizza periferiche nascoste e ne risultava una disattivata - non ricordo quale fosse aveva un nome lungo e in mezzo c'era la parola "nodo" - lo attivata e ora il pc è tornato a funzionare, tuttavia però la denominzazione sotto computer rimane PC standard....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)