Ho caricato ieri sera gli aspi di adaptec 4.70 su XP credo con la procedura corretta: instal.bat x32
Ho poi controllato con aspichk e mi dice che sono installati solo due tipi di driver: è giusto?![]()
Ho caricato ieri sera gli aspi di adaptec 4.70 su XP credo con la procedura corretta: instal.bat x32
Ho poi controllato con aspichk e mi dice che sono installati solo due tipi di driver: è giusto?![]()
Originally posted by frenc
si... gli altri sono per w9x.
![]()
Basta aprire la finestra DOS e scrivere install.bat XP32 ???Originally posted by jena.fuck
Facendo successivamente il setup da win mette anche gli altri due file: ho sbagliato??![]()
Allora, il discorso c'entra ancora un pochino con questo: ieri sera ho usato clonyxxl per prova e mi dice che non ci sono installati gli aspi ma vuole che li scarichi da un sito che mi indica lui: sono attendibili?
Inoltre si è ripresentato (tu frenc lo sai) il problema con clonecd4 & XP: non mi fa le copie al volo mentre con w2k me le faceva!!!!
di aspi esistono vari "fornitori":
nero, goldenhawk, adaptek,...
alla finfine sono sempre gli stessi (sono uno standard).
x il problema on the fly...
ha kominciato all'improvviso, o e' la prima volta ke provi?
e' kominciato dopo aver installato gli aspi?
sinceramente ho installato xp->aspi->clonecd senza prove intermedie perchè con w2k funzionava....Originally posted by frenc
di aspi esistono vari "fornitori":
nero, goldenhawk, adaptek,...
alla finfine sono sempre gli stessi (sono uno standard).
x il problema on the fly...
ha kominciato all'improvviso, o e' la prima volta ke provi?
e' kominciato dopo aver installato gli aspi?
Anche perchè prima in XP non risultavano aspi.
E' comunque lo stesso problema dell'altra volta: in XP clone cd non vuole andare....almeno con le copie al volo!!!
Xchè poi ne ho fatta una non al volo e l'ha fatta.
X gli aspi, se fosse vero che sono tutti uguali non avrei problemi, non credi? comunque io ho messo gli adaptec.....
della ms no... e kuelli adaptek sono gli originalissimi, su kui si basano gli altri.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)