Leggete qui
Anche xp non rimane indenne al fascino delle schermate blu![]()
Leggete qui
Ciao Fabione,Originally posted by Fabio Storm
Leggete qui
come ti butta ???
Recentemente ho avuto veramente poco tempo per sentirci su atris 8-<<<
Ho comprato il gioco Morrowind 3 The elder scrolls (parecchi euri e tra l'altro abbastanza deluso !!) e 'sto gioco abbastanza spesso mi frigge XP con schermatone blu che purtroppo resta li solo qualche breve secondo e poi reboot da solo ... leggo che c'entra il driver della mia geforce 4 !!!
Mah, che dire ...
Ciao Bob.
eeeheeh BENTORNATO CAROOriginally posted by mbruti
Ciao Fabione,
come ti butta ???
Recentemente ho avuto veramente poco tempo per sentirci su atris 8-<<<
Ho comprato il gioco Morrowind 3 The elder scrolls (parecchi euri e tra l'altro abbastanza deluso !!) e 'sto gioco abbastanza spesso mi frigge XP con schermatone blu che purtroppo resta li solo qualche breve secondo e poi reboot da solo ... leggo che c'entra il driver della mia geforce 4 !!!
Mah, che dire ...
Ciao Bob.![]()
![]()
Tutto pene :p , concordo con te con il gioco,non lhowisto ma dicono che sia abbastanza deludente.... MA te lo fa anche con i driwer nowi welli ufficiali?.......mah.....cmq xp non lo metto neancora :p
Mah ! Che dirti ... io non uso i reference Nvidia ma quelli di Asus (di cui ho la sk grafica). Ho messo ora i 29.41 ma nel frattempo non ho avuto tempo/voglia di rigiocare a Morrowind ...Originally posted by Fabio Storm
eeeheeh BENTORNATO CARO![]()
![]()
Tutto pene :p , concordo con te con il gioco,non lhowisto ma dicono che sia abbastanza deludente.... MA te lo fa anche con i driwer nowi welli ufficiali?.......mah.....cmq xp non lo metto neancora :p
Comunque del mio sistema sono contento (ad esclusione delle temperature e del rumore della attuale ventola CPU) ma per i giochi non ho la stabilità che mi piacerebbe.
Ciao Bob
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)