ciao a tutti
vorrei reinstallare w2k in c lasciando i programmi e i dati nelle altre partizioni .quale procedura devo seguire?
grazie
ciao a tutti
vorrei reinstallare w2k in c lasciando i programmi e i dati nelle altre partizioni .quale procedura devo seguire?
grazie
devi effettuare il ripristino del so...
e poi reinstalli il sp.
metti il cd nel lettore e avvii il pc.
ovviamente il cd-rom deve essere abilitato kome unita' di boot.
ad un certo punto ti avvertira' ke e' gia' presente il so... e ti kiedera' se vuoi fare in.inst ex-novo... oppure un ripristino.
.
ciao a tutti
devo reinstallare w2k su una partizione di 10 gb non toccando le altre partizioni dell'hd da 60 gb con i programmi e i dati.
cosa devo fare per non sbagliare nulla?
grazie per l'aiuto.
grazie frenc
come sempre preciso nelle risposte
ps (scusa per il doppio post)![]()
Poi fatti un'immagine del s.o.,quando lo wedi stabile performante,sicuro che sia il punto d partenza per tutti i tuoi futuri esperimenti,installazioni ecc.
Scaricati il ghost e dopo awer fatto un immagine,masterizzala.
Da quando uso il ghost,non ho + inibizioni ad proware programme e fare esperimenti :p (sembra uno spot pubblicitario:p)
rikordagli allora ke almeno una partizione (non kuella di kui deve fare l'img) deve essere in fat32.
GRAZIE per i consigli!!
ultima domanda :
è consigliabile riservare a w2k tutta una partizione? in caso affermativo qual'è la dimensione minima della partizione?
in ke senso?
una partizione solo x lui... e un'altra x programmi e varie?
non serve...
meglio piuttosto una partizione x lo swap file, +ttosto.
kosi' non hai problemi di deframmentazione.
kol 9x... ma su sistemi basati su kernel nt e' sempre meglio lasciare un file di swap.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)