un aiuto per windows xp.... NON MI VA' IN STAND BY!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    byte

Predefinito un aiuto per windows xp.... NON MI VA' IN STAND BY!

SALVE RAGAZZI HO APPENO MESSO SU QUESTO SIstema operativo funziona tutto (sembra) solo che se tento di mandarlo in stand by mi dice preparazione allo stand by mi spegne la wecam e poi comincia a ravanare sull'hd piano piano ma non va' in stand by! se clicco il mouse si risveglia la webcam (il monitor non si spegne mai...) premettendo che in windows millenium funzionava tutto egregiamente (nello stand by intendo...) gigabyte 7dxr, hercules gamesourraund xl, geforce 3 ti 200, vebcam plus creative,lexmark x 42.... inoltre prima di connettermi a internet mi da' spesso errore di utente password poi si connette e funziona il modem e' un asuscom p in 100 interno con driver per xp ver 3.70 aiuto!

pebibyte

Predefinito

dico solo questo:da quando esiste windows,c'è sempre stato problemi nel stanby! Allora io sinceramente non sono a conoscenza d qualche PATCH mirata,ma mi wiene in mente che magari c'è qualche programma in esecuzione che impedisc eil corretto stanby,prowa ad eliminare + task in esecuzione possibili per alleggerire l'operazione

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

http://support.microsoft.com/default...hotfixes%2Easp

kontrolla se c'e' kualke fix x il tuo problema .

byte

Predefinito

non trovo niente che parli del mio problema ma solo di risveglio... il mio NON va' in stand by! bho! sara qualche driver.... cioe' mi dice che sta andando in stanby invece si blocca con l'hd che lampeggia ogni tanto e il mouse bloccato... a proposito che aggiornamenti "indispensabili" mi consigliate di scaricare per windows xp? il mio e' chiaramente craccato (xp professional) in sistema mi dice che e' la versione 2002... quale e' l'ultima? e' vecchia questa? ci si puo' fidare ? un altra cosa!!! esiste almeno un modo per eliminare il bottone sand by da chiudi computer? grazie ciao..

configurazione

Predefinito

la 2600 e' l'ultima...

byte

Predefinito

ho provato a disinstallare la webcam e non funzia lo stesso... che posso fare?

configurazione

Predefinito

il pulsante non lo puoi rimuovere...

l'unika sarebbe provare a reinstallare e vedere se lo standby funge...

se si... kontrollare se e' dopo l'installazione di kualke periferika/sw ke l'operazione non va + in porto.

bit

Predefinito

... ciao a tutti...mi sono appena registrata...ho un problema simile: il computer non va in stand-bye, le icone sembrano sempre selezionate (contornate di blu) e il pc è rallentato...di recente ho installato un hardware per la connessione wireless tramite periferica...ma nn mi ha dato problemi fino a quando non ho installato un programma di animazione delle mail con effetti tridimensionali che mi avevano inviato via mail..ora l'ho eliminato...ma i problemi continuano...che fare? ultima cosa:ho Kaspersky come antivirus...grazie per l'aiuto...
    pia

configurazione

Predefinito

benvenuta pia :-). sei stata davvero brava a ritrovare questo vecchissimo thread (5 anni!!!) :-).

se non lo hai disabilitato, puoi provare a ripristinare la configurazione precedente al problema mediante system restore :-).

bit

Predefinito

grazie frenc!!!! ma ci sarebbe un piccolo problemino...eum eum...cosa sarebbe system restore, qualcosa che devo cercare sul mio portatile o devo scaricarmelo?perdona l'ignoranza..ma è tutto così nuovo per me ...grazie ancora!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)