ciao ragazzi![]()
devi installare su di un altro pc la mia rubrica di posta elettronica ....come devo fare?
grazie![]()
ciao ragazzi![]()
devi installare su di un altro pc la mia rubrica di posta elettronica ....come devo fare?
grazie![]()
mhm,cioè woi portare i contatti della rubrica su un altro pc in poche parole? se è così c sono molti modi d farlo e c sono anche qualche programma (molti d + ce ne sono per esportare le mail)
allora wai su rubrica,poi File,Esporta e scegli in .WAB e segui il wizardFammi sapere se nno ho azzeccato la tua richiesta
![]()
Originally posted by lup0
ciao ragazzi![]()
grazie![]()
se è l'otlook expres, faicome ha detto fabio altrimenti con outlook, cerca il file outlook.pst che contiene tutti i contatti e i messaggi di posta![]()
Originally posted by 4x4
se è l'otlook expres, faicome ha detto fabio altrimenti con outlook, cerca il file outlook.pst che contiene tutti i contatti e i messaggi di posta![]()
per win 98 il file wab si trova in windows/Application Data/Microsoft/Address Book
Fammi sapere se nno ho azzeccato la tua richiesta
[/B][/QUOTE]
come potevi dubitare fabione![]()
sei stato esauriente come sempre!....e se volessi salvare pure tutta la corrispondenza?? spedite ricevute....
io approfitto visto la tua dsponibilità![]()
ciao e grazie
p.s. che ne pensi del batterista dei dream theatre?
ehehe :p
Allora io faccio sempre il metodo + diretto e meno "sporco" cerco (o c wado direttamente) i files .dbx (Bozze.dbx,Folders.dbx,Postainarriwo.dbx ecc.) e li "zippo".Dopo le wado a rimettere nella directory dell'altro pc \windows\Applicationdata\identities\ladirectory che trowo (al max sono due,una solo d quella t porta a..)\Microsoft\OutlookExpress\
E' una cawolata![]()
Per la batteria dei dt....Mhm è cambiata negli ultimi tempi...Sapewo che awewa smesso d usare i tom con inclinazione 0 cioè per suonarli bene si alzawa dal seggiolino....Per il posizionamento mi trowo abbastanza d'accordo,ma io i piatti li metterei +bassi e non userei quei rullanti "plasticoni".Concordo con la batteria TAMA anche se i piatti mi sembra che usi sempre i PAISTEZildjan sono i migliori...Cmq ultimamente non ho wisto + come suona e che usa
![]()
Piccolo consiglio, perchè non spostare tutta la posta in una cartella in una seconda partizione (es. D)?
Strumenti--> Opzioni-->Manutenzione--> Archivia cartella .......
davidecosta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)