cosa usate?
il migliore freeware?
shareware?
grazie![]()
il giusto forum o melgio editing video?
cosa usate?
il migliore freeware?
shareware?
grazie![]()
il giusto forum o melgio editing video?
ha io posseggo winzoz 98
Tesoro,il miglior player IN ASSOLUTO per DVD è PowerDVD XP niente da obbiettare, è shareware.
D freeware ce ne sono,ma io li sconsiglio e nno li uso per niente.
Per i divx c'è il freeware BSPlayer
utti gli altri sono compromessi![]()
hmmm powerdvd xp si riferisce al sistema operativo su cui funnziona?
non so se avevo ancora i fumi dell'acool della sera prima in corpo ma quando sabato l'ho installato su winXP diversamente da w2k(almeno mi pare di ricordare così) ma ha permesso di selezionare 2->4 casse!!!Originally posted by frenc
sarebbe la versione 4.0.
![]()
confermoOriginally posted by Fabio Storm
Tesoro,il miglior player IN ASSOLUTO per DVD è PowerDVD XP niente da obbiettare, è shareware.
cmq anche cinemaster non è male
grazie a tutti smepre veloscissimi a rispondere
ho "acquistato"() powerdvd e sono soddisfatto
solo una cosa ho una georce gts 32 mb qual è il modo miglireo per non rinuncaire a questa scheda senza tv out e comq mandare i filmati alla televisione? esite un controller da mettere sulla scada in questione o qualsiasi altra soluzione?=
dovrebbe esistere un konvertitore in grado di prendere l'uscita della sk video e mandarla alla skart della tv.Originally posted by Carlocki
grazie a tutti smepre veloscissimi a rispondere
ho "acquistato"() powerdvd e sono soddisfatto
solo una cosa ho una georce gts 32 mb qual è il modo miglireo per non rinuncaire a questa scheda senza tv out e comq mandare i filmati alla televisione? esite un controller da mettere sulla scada in questione o qualsiasi altra soluzione?=
ne avevamo una in negozio, tempo fa, e funzionava bene.
vedo domani se il titolare l'ha ankora, x avere i dati.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)