Come da titolo...ha due o tre fot prese da un filmato, sulle quali dovrei inserire un effetto pioggia, come se le fotografie fossero state schattate mentre pioveva...mi sapere aiutare??
Come da titolo...ha due o tre fot prese da un filmato, sulle quali dovrei inserire un effetto pioggia, come se le fotografie fossero state schattate mentre pioveva...mi sapere aiutare??
prova a kiedere nella sezione relativa alla grafika...
sikuramente kualke mostro sakro (leggi jumping) sapra' aiutarti.
ok...ora provo...Originally posted by frenc
prova a kiedere nella sezione relativa alla grafika...
sikuramente kualke mostro sakro (leggi jumping) sapra' aiutarti.
spero che tu mi possa aiutare, xchè non so proprio cosa fare.Originally posted by frenc
altrimenti... vedo se skovo kualkosa domani.
allora... facendo una ricerka su google, ho trovato ke cristiano tieri ha fatto un tutorial proprio sull'applikazione dell'effetto pioggia sulle foto.
il sito, purtroppo, e' attualmente down, ma ho reperito il suo indirizzo e-mail. te lo mando in pvt.
prova a skrivergli.
.
gli ho mandato una mail...vedremo..Originally posted by frenc
allora... facendo una ricerka su google, ho trovato ke cristiano tieri ha fatto un tutorial proprio sull'applikazione dell'effetto pioggia sulle foto.
il sito, purtroppo, e' attualmente down, ma ho reperito il suo indirizzo e-mail. te lo mando in pvt.
prova a skrivergli.
.
![]()
si, mi ha già risposto...dovrebbe tornare on-line tra 10 giorniOriginally posted by frenc
il sito, cmq, dovrebbe tornare up a breve...
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)