Qualcuno saprebbe dirmi come configurare un account di posta elettronica con l'Outlook 98 in "INGLESE", non mi appare su Tools- la sezione ACCOUNT- aiutatemi :-(
Qualcuno saprebbe dirmi come configurare un account di posta elettronica con l'Outlook 98 in "INGLESE", non mi appare su Tools- la sezione ACCOUNT- aiutatemi :-(
Ma non è meglio che ti metti Outlook Express 6.0, l'ultima versione???? Lo puoi trovare qui, insieme al pacchetto Internet Explorer 6.0: http://digilander.iol.it/wizard86/ie6setup.exe
Ciao!!!
Ti ringrazio, ma non era x me , era x un amico che lo usa in uno studio percui ne possiede la licenza
Se usassi il setup di explorer 6 (che fa l'installazione in linea) nel caso in cui non avessi la licenza di windows 98se... rischierei di essere tracciato?
Per fortunal Win98 l'ho comperato![]()
![]()
![]()
![]()
Non vorrei dire cavolate ma IE6+OE6 non sono rilasciate in licenza gratuita? Come i precedenti, intendo.
Non c'è bisogno di nulla, credo, per cui scarica e usa!
Pensavo che intanto che ti visita il pc per installarti nella maniera più opportuna l'explorer (gratuito) controlla cos'altro hai nel tuo computerino.... e manda un bel biscottino alla microsoft.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)