WIN2K E MONITOR HITACHI HELP PLEASE....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte

Predefinito

mi sono rotto le palle, non ci capisco più un caxxo..... ho installato tutto e mi va tutto tranne il monitor che rompe i codsihfsfloni:
    in pratica non posso settare refresh a più di 85 hz a patto che non vado in 640x480 che me ne da 120 ( anche se me dovrebbe dare almeno 140 )
    se poi mi metto a giocare a counterstryke mi si setta da solo a 60 hz anche se metto 85 hz prima nel dekstop con stessa profondità di colore e risoluzione:confused:
    poi come se non bastasse win 2k non mi vede il monitor come hitachi cm 771 ma come plug&play
    ho provato a scaricare 2 dipi di detonator 3 gli 8.05 e i 7.58 certificati microzoz ma la stessa cosa......
    aiuto please

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

a questo punto non so che dirti!

pebibyte

Predefinito

sapevo che eri tu a rispondere
    allora nemmeno tu hai qualche idea? merda di winzoz:

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

twuik UI dovrebbe consentirti di usare le risoluzioni nn supportate dalle schermo, almeno io ci riesco........

pebibyte

Predefinito

ma il fatto è che con win me va tutto bene.
    ho scaricato anche i detonator 10.40 che sono solo per win 2k ma niente,la stessa cosa.
    ora però invece di mettermi monitor plug&play mi mette CM771VOCOOO822 con un punto eslcamativo che vuol dire che il driver non è installato bene.
    se lo metto come plug&play la cosa è uguale.
    saranno ste merde di detonator?:confused:

pebibyte

Predefinito

ha poi un altra cosa,ho scaricato il laveware3.0 per win2k della sblive ma se vado su mixer non me lo apre.......... quasi quasi formatto e levo del tutto sto windows 2000 del cazzo

pebibyte

Predefinito

Ma hai installato i driver del monitor?
    Solitamente i monitor vengono acompagnati da un dischetto con i driver che consentono al SO di sfruttarlo correttamente.
    Fatti poi in giro sul sito della hitachi o su quello microzozz e vedi se trovi qualcosa in proposito!

pebibyte

Predefinito

ho scaricato i drivers del monitor e adesso mi va anche a 100hz,però rimane il problema dei giochi sulla risoluzione
    ho notato che se metto 1600x1200 e mi da 72 hz(chissà perchè non 75)quando poi abbasso a 1152x864 mi da sempre 72 hz e non si setta automaticamente a 100hz...... il problema credo sia questo ma non capisco come mai lo fa:
    ma windows 2000 non doveva essere molto meglio dei 9x? magari è stabile ma da dei problemi veramente impossibili però

pebibyte

Predefinito

mi sa che sta volta ho trovato un problema alla quale nessuno ha una risposta vero?

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

allora, se usi la v5, usa i drivers che trovi qui:

http://www.gamers-ammo.com/jofsh2k.zip
    Per il problema del refresh, non so in w2k, ma nel regedit di winzoz, fai una ricerca per glide... e dopo un po' di passaggi dovresti trovarti nel cuore dei settaggi della V5, a questo punto, c'è da quelle parti una cartella che si chiama default se non mi sbaglio, se la apri trovi i bpp e le risoluzioni, a questo punto non devi far altro che entrare nelle risoluzioni ed inserire una stringa di testo così "RefreshRate" senza gli apicini.. e dare come valore il refresh che vuoi a quella risoluzione ed a quei colori...
    scusa se non sono stato preciso, ma non avendo il mio pc sotto mano adesso non ho potuto controllare i percorsi e sono andato a memoria... cmq se hai problemi sai dove trovarmi...
    ciao!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)