cercasi Result Browser 2001!!!!!!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    gibibyte

Predefinito

chi l'ha visto??????
    è pregato di contattarmi a papuo@email.it ........
    grazie verrete ricompensati.......

no vabbe che qualcuno sa un link???????
    grazzzzzzzzzzzzzzie byez !

byte

Predefinito

L'unico consiglio che ti posso dare è di comprare il programma o una scheda video Elsa (nel bundle software 3D Mark 2001 Pro).

Vedo che qualcuno di molto furbo mi ha preceduto (sarebbe più indicato dare l''URL privatamente, a chi lo richiede).
    Chi amministra questa sezione del Forum è contento dell'URL pubblicato?

Ciao
    RB

gibibyte

Predefinito

grazie tantissimo jaime!!!!
    PS roi batti cmq i link a file si possono mettere basta che nn sia materiale warez....
    byez e ankora grazie mio salvatore!!!!!!

!

gibibyte

Predefinito

Dunque: io non uso nemmeno quel software, in questo momento pensa ke scrivo dal mio Mac. Poi, sapendo dove si trova, non vedo xke' non dovevo scriverlo... per conto mio si tratta di un soft qualsiasi, probabilmente in trial o in demo o in qualsiasi altro modo. Ripeto, e' solo cortesia, io non voglio essere molto furbo ne' fare il sergentino come fai tu, Roy.
    Cerca di informarti con chi stai parlando invece di sputare sentenze e fare il delatore a banana. Mi spiego?
    Se poi quello che ho indicato e' un sito illegale sono pronto a fare ammenda e a cancellare tutto. Ma non devo certo fare rapporto a te. Ci sono altri problemi nella vita, chiaro?

gibibyte

Predefinito

giustissimo jaime
    anke xkè resultbrowser p un sw che si scarica da qualsiasi sito......(solo che nn trovavo il 2001....)
    scaricarlo è legalissimo..
    tant'è vero che il 2k(di resultbro....)l'ho scaricato da http://www.nvitalia.it.......
    byez !

- Sardus inside - L'avatar di parsifal

Predefinito

Originariamente postato da Jaime
    Dunque: io non uso nemmeno quel software, in questo momento pensa ke scrivo dal mio Mac. Poi, sapendo dove si trova, non vedo xke' non dovevo scriverlo... per conto mio si tratta di un soft qualsiasi, probabilmente in trial o in demo o in qualsiasi altro modo. Ripeto, e' solo cortesia, io non voglio essere molto furbo ne' fare il sergentino come fai tu, Roy.
    Cerca di informarti con chi stai parlando invece di sputare sentenze e fare il delatore a banana. Mi spiego?
    Se poi quello che ho indicato e' un sito illegale sono pronto a fare ammenda e a cancellare tutto. Ma non devo certo fare rapporto a te. Ci sono altri problemi nella vita, chiaro?

Si gradirebbe per tutti usare un tono più amichevole nel parlare tra noi. Si possono, anzi si devono risolvere i problemi parlando, non bisticciando e usando parole pesanti e/o offensive. In questo periodo, non è questo caso si stà esagernado con le richieste di warez e altre cose non consentite dal regolamento. Anche io come primo approcio, dal basso della mia ignoranza, ho pensato potesse essere una richiesta di warez. Non lo è , pace per tutti.
    parsifal

gibibyte

Predefinito

...ignoranza, ho pensato potesse essere una richiesta di warez. NON LO E' , pace per tutti.
    parsifal
    credo che l'importante sia quello ora sù basta....
    ringrazio jaime che mi ha postato il link xkè nn lo trovavo (il sw).....
    ciao

byte

Predefinito

Non mi sembra che Result Browser 2001 sia freeware, ma a pagamento. Si scarica a gratis 3DMark 2001 "base", solo la PRO lo include, ma la PRO è a pagamento.

Sul resto che ho letto non faccio alcun commento (sergentino, sputare sentenze, delatore a banana, fare rapporto). Credo che qualcuno abbia preso fischi per fiaschi. Il 3DMark 2000 1.1 Pro è ormai freeware, essendo un vecchio programma che MadOnion non può più vendere. Quindi...

Un saluto (con grande amarezza)
    RB

gibibyte

Predefinito

guarda io nn volgio avercela con nessuno ma il result browser si può scaricare gratuitamente....dopo x usarlo è necessario registrarlo
    quindi io nn ho fatto niente di male...
    cmq guarda che si può scaricare 3d Mark 2001 la versione "comune"......poi lo registri on-line paghi e ti danno la pass x trasformarlo in versione pro....
    ma a quel punto uno il resultbrowser nn ce l'ha quindi se lo scarica........
    ciao

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)