su un giornale ho letto che c'è un calo di prestazioni notevole con le ultime schede madri x il thunderbird!!perchè windows(anche xp) mette in mezzo alle palle i suoi driver antichi!!!!e vero???????????
è meglio mettere il 98 2edizione?????
su un giornale ho letto che c'è un calo di prestazioni notevole con le ultime schede madri x il thunderbird!!perchè windows(anche xp) mette in mezzo alle palle i suoi driver antichi!!!!e vero???????????
è meglio mettere il 98 2edizione?????
Io avevo il Winmerd fino ad un mese fà, ora ho messo su il 98 SE, ma non lo uso perchè ho il mio mitico 2000 che è rock stable, comunque per me è migliore il 98, anche se purtroppo non ha il comando di Idle. Ciao
ABit KG7-L:
Tbird 1200@1333 (al momento mi fermo)
256 MB Samsung DDR CAS 2
Asus 7700 Geffo2
S.B. Live!
IBM DTLA 30 GB
IBM IC35 40 GB
Plexwriter 161040:
Io ho un portatile e da quando ho installato ME va da schifo ! E molto molto piu lento di prima e non so perche pare si sia mangiato 8 mb di ram ( e non è la scheda video )
Molto meglio win 98 se !
Dando (per assurdo) x buona la notizia, AMD già va meglio della concorrente a parità di frequenza.... figuriamoci se fosse vera la notizia. Purtroppo ogni nuova versione dei SO microsoft è sempre + esosa in termini di hardware
:
OT
Cmq, se vuoi la stabilità, devi andare su Win2000 e/o aspettare winXP ke adotterà il kernel NT.
I drivers in effetti potrebbero creare dei problemi in quanto inizialmente dovranno necessariamente essere ottimizzati per essere usati su XP nella maniera corretta (anke i drivers per diverse periferike sviluppati x 2000 nn girano bene su Xp)
Per sapere come va XP posta su Sistemi Operativi e kiedi a Ripper ke lo sta testandociao
[Modificato da Freddy il 11-09-2001 alle 15:23]
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
thank you very much!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)